Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Piattaforme on line su cui vendere

Buongiorno, ho contattato l'assistenza ebay per informazioni sull'apertura di un negozio on line come privato e mi ha informato che posso aprire un negozio base a 19, 95 al mese. A mio avviso e decisamente troppo caro, ma non voglio criticare in casa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 378 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

IBAN....... LEGGETEVI QUESTA

Salve a tutti vorrei rendervi partecipi di questa "simpatica" esperienza successa a me personalmente (quindi non riportata da terzi); si legge spesso anche qui (ed io ne sono/ero) un convinto sostenitore che quando si da codice IBAN non bisogna preoc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1997 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 3 Utile

coupon descrizione imprecisa

Ciao Vi posto una chat appena avuta con ebay:XhuljanoBenvenuto nella chat di ebay, mi chiamo Xhuljano , mi puoi indicare id utente, cognome e nome gentilmenteal63exBuonaseraal63exHo un coupon di 15€ ma quando lo applico alpagamento PAYPAL appere solo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 444 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Segnalazione di un difetto meno di 12 ore prima della chiusura

Salve a tutti.Ho vinto un asta ma solo dopo aver ricevuto l'oggetto giorni dopo mi sono accorto che presentava un difetto, contattato il venditore questo mi diceva di averlo segnalato, come in effetti ha fatto, ma con una piccola dicitura in basso e ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 537 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

e' obbòigo pagare con pay pall o posso usare sempre la mia postpay

mi sono registrato su e bay inserendo i dati della mia postapay ma una volta digitando acquista su un prodotto mi compare l'obbligo di pagare con paypall. ho dovuto mandare al venditore una mail scusandomi per il mancato acquisto. volevo chiedere se ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 299 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Amazon e Ebay

Ho acquistato su Ebay invece che su Amazon perchè Ebay mi aveva mandato coupon sconto quindi risparmiavo qualcosa nel confronto: certo non mi sarei mai aspettato che i prodotti mi arrivassero da Amazon!! Così non ha molto senso...io frequentavo Ebay ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 500 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

come posso annullare degli ordini?

salve per problemi di conessione internet ho fatto piu acqusti di un ogetto, che successivamente sono riuscito ad effettuare il pagamento, ma ora mi ritrovo, nella cronologia d'acquisto altri tre (3) ordini d'acquisto sempre allo stesso venditore per...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 264 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Inserzione privata. Approfondimenti

Ho letto quanto c'era da leggere sulle inserzioni private, le motivazioni di ebbai e finalità più o meno lecite dei venditori, ma nel caso in questione non riesco a capire la motivazione che ha spinto questo venditore a creare un'inserzione privata, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 726 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Info rimborso dimezzato

Salve, ho ordinato il 19 dicembre un telefono che non mi è mai arrivato,ho chiesto il rimborso al rivenditore mercoledì 14 gennaio (dopo aver sentito scuse di ogni genere),ad oggi 16 gennaio mi ha restituito solo una parte dei soldi che avevo speso c...

utente poco affidabile!?

salve mi sono iscritto da poco quindi nn godo di grande esperienza,per quanto possa sembrare sciocca la domanda ma mi chiedevo comemai un utente a pochi secondi dalla chiusura dell'asta ha deciso di nn accettare più le mie offerte??grazie attendo cn ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 353 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Rimborso transazione

Chiedo scusa,ho acquistato alcuni oggetti di poco valore su ebay, arrivano dalla Germania e sono stati regolarmente spediti e ricevuti.Sfortunatamente non rispondono alle mie esigenze perchè di colore differente da quanto mi aspettassi (dalla foto no...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1096 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Rinuncia acquisto

Ciao a tutti,ho appena vinto un'asta per una telecamera, purtroppo non avevo notato che la venditrice accetta assegno come pagamento, ma nella descrizione scrive che accetta moltri altri metodi. Finita asta vado per pagare e mi accorgo della cosa, ch...

Risolto! Vendite in forma privata di oggetti in asta: è regolare?

Da un paio di anni, un acquirente ha cominciato a comprare un tipo di articolo al quale sono sempre stato interessato (riviste). Il suo arrivo ha fatto alzare i prezzi in maniera vertiginosa: se prima i prezzi di partenza erano sugli 8/10 euro, ora s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1712 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile