annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scusate ho pagato un oggetto con PayPal e mi è stata addebitata una commissione di 1€

dancomet253
Utente della Community

Scusate ho appena pagato un acquisto con PayPal e mi è stata addebitata una commissione di 1€ sulla mia carta per pagamento eBay con PayPal. Non era mai successo, è cambiato qualcosa?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Scusate ho pagato un oggetto con PayPal e mi è stata addebitata una commissione di 1€

marioelegio
Utente della Community

Chiedi alla banca che gestisce la tua carta, la commissione se la sono presa loro. 

Ebay e paypal non hanno nessuna commissione sui pagamenti.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Scusate ho pagato un oggetto con PayPal e mi è stata addebitata una commissione di 1€

andrea-85
Utente della Community

Di solito fanno anche lo storno di 1 euro subito dopo il pagamento. A me è successo qualche volta quando pago con paypal su ebay.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Scusate ho pagato un oggetto con PayPal e mi è stata addebitata una commissione di 1€

A me non è mai successo, nessuno storno perchè non c'è mai stato nessun addebito.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Scusate ho pagato un oggetto con PayPal e mi è stata addebitata una commissione di 1€


@dancomet253  ha scritto:

Scusate ho appena pagato un acquisto con PayPal e mi è stata addebitata una commissione di 1€ sulla mia carta per pagamento eBay con PayPal. Non era mai successo, è cambiato qualcosa?


Se paghi 100 euro con paypal ti viene prelevato esattamente 100 euro dalla carta.

Se dal saldo vedi questo prelievo di 1 euro devi contattare l'istituto che ha emesso e che gestisce la tua carta e chiedere spiegazioni a loro perche' questo addebito di 1 euro non riguarda ne ebay ne paypal.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta