annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sperizione (spero) tardiva

kzan9802
Utente della Community

Ordinato un oggetto da venditore italiano il giorno 4/8/2014,contatto via telefono il venditore e mi assicura che l'oggetto richiesto è disponibile e potrà essere spedito l'indomani, pago l'oggetto il giorno 8/8/2014 per cause di forza maggiore...

Nell'inserzione il venditore non comunica che chiude per ferie(presumo), il giorno 18/8 mi arriva una mail in automatico da ebay che mi avvisa del ritardo di spedizione, causa modifica dell'oggetto (descrizione non veritiera in quanto l'oggetto non è stato modificato dal fabbricante ne tantomeno sono state ritirate le giacenze di magazzino)

Ricontatto il venditore via mail e mi risponde che ci sono effettivamente dei ritardi dovuti alle ferie, ma a tutt'oggi non ho visto ancora niente.

Come posso agire per richiedere un rimborso? Avevo acquistato lì per la disponibilità immediata dell'oggetto...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Sperizione (spero) tardiva

choppy*
Utente della Community

 

Ciao

 

come hai pagato il tuo oggetto?

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta