Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

corriere AWS il corriere peggiore del mondo!

dopo circa 7 anni di acquisti on line, mi sono imbattuto in questo corriere utilizzato da monclick. Merce partita il 30/12 e che al 4/1 risulta ancora chisà dove. Ogni volta che telefoni ti dicono che la merce arriverà "domani" e questo non accade. N...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2140 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

aiutino please

salve a tutti,avrei una domanda da fare.il pacco che ho acquistato dagli stati uniti "sembra" essere in fase di spedizione, ma stanno per finire i 45 giorni per richiedere il rimborso per pacco non ricevuto. Ora vi chiede, posso prima che passino i 4...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 398 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

venditori con più account

buonasera a tutti.....sono un appassionato di pesca e seguo tutte le aste giornalmente per cercare l' affare...ma ormai è impossibile farne!i venditori usano sempre diversi account con in quali fanno alzare il prezzo dell' asta sino a quanto vogliono...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 392 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

non posso pagare x colpa del venditore HELP!!!

ciao a tutti sabato scorso 16/11/2 ho acquistato un tagliacapelli al momento di pagare mi appare il seguente avviso di ebay : "Uno o più oggetti indicati di seguito non possono essere acquistati perché il venditore non ha specificato le spese di sped...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 672 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

salve sono nuovo, mi potete aiutare

buongiorno community ho un problema che spero possiate risolvere.il giorno 21 gennaio tramite paypal preordino una limited edition di lightning returns dagli stati uniti con uscita 11 febbraio.il giorno 13 febbraio il venditore tramite USPS Priority ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 440 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Problemi con il rimborso di un reso

Il venditore mi ha mandato l'articolo sbagliato e ho fatto un reso con spedizione a mio carico.Il venditore ha fatto il rimborso via paypal ma non può rimborsarmi il costo sostenuto per la spedizione perchè paypal non glielo permette.C'è una soluzion...

asta con spedizione gratuita poi il venditore. chiede spese spedizione

ho vinto asta x 3 usd x piccolo oggetto.con spedizione standard gratuita a italia ; al pagamento con paypal vengono richiesti una prima volta altri 4 usd x costi spedizione; dopo una decina. Di minuti 7 usd x costi spedizione. Il venditore (cina) dic...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 797 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

***Comunicato di VISA e eBay per la sicurezza nei pagamenti***

VISA, titolare del network VISA Electron sul quale sono appoggiate la maggior parte delle carte prepagate in Italia, ed eBay, sconsigliano fortemente l’utilizzo della ricarica di carte prepagate (Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra, etc) per effett...

Risolto! spese dogana dagli USA all'Italia

Buongiorno a tutti, giorni fa ho trovato un libro che cercavo da tanto da un venditore americano, il prezzo è accettabile, il venditore professionale, con migliaia di feed positivi, accetta solo,paypal e restituzioni, insomma sono tranquilla.Le spese...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4700 Visualizzazioni
  • 34 risposte
  • 0 Utile

Oggetto acquistatoo con 'compra subito' ma impossibilità di pagarlo

Ciao a tutti ho appena acquistato questo battery grip: Il problema è che quando vado per pagarlo con la mia carta di credito il pagamento non va a buon fine; non avendo altre carte mi chiedevo se potevo ritirare l'offerta.Grazie per la disponibilità!...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 539 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Oggetto venduto e (forse) non funzionante

Il 9 febbraio ho venduto un coltello elettrico da cucina. Oggi, dopo 6 giorni dal ricevimento dell'oggetto, l'acquirente mi contatta dicendomi che il coltello elettrico puzza di bruciato e che all'interno si sentono rumori strani. Come ci si comporta...

Offerta d'acquisto fatta PER ERRORE.

Per MIO ERRORE ho cliccato Fai un'offerta sul libro THOMAS WILLS-L'ULTIMO COLPO EURO 4,00 CON SCADENZA MERCOLEDI 10:21 e non so come fare per annullare l'offerta.Ho contattato il venditore che è disponibile all'annullamento, ma non ha saputo dirmi co...

Feedback

Ho notato che alcuni acquirenti non fanno feedback . E ' permesso non farli o è obbligatorio farli?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 368 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile