annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto acquisto internazionate compare questa dicitura

Sakve a tutti ho un problema ho acquistato un paio di scarpe in america e dopo aver oltrepassato lo sdoganamento mi viene fuori questo messaggio gia tradotto:

 

Il tuo articolo non può essere consegnato il 21 settembre 2015 01:14 in ITALIA a causa della voce di essere rifiutato dal destinatario. Viene restituito al mittente.

 

cosa posso fare devo cambiare qlc impostazione?dsa premettere che non ho nessun blocco acquirente, non so piu cosa fare.

grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

aiuto acquisto internazionate compare questa dicitura

pafispi
Utente della Community

Qualcuno al momento della consegna ha rifiutato di riceverlo perchè c'erano delle spese da pagare ?

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

aiuto acquisto internazionate compare questa dicitura


@barbieannie2013 ha scritto:

Sakve a tutti ho un problema ho acquistato un paio di scarpe in america e dopo aver oltrepassato lo sdoganamento mi viene fuori questo messaggio gia tradotto:

 

Il tuo articolo non può essere consegnato il 21 settembre 2015 01:14 in ITALIA a causa della voce di essere rifiutato dal destinatario. Viene restituito al mittente.

 

cosa posso fare devo cambiare qlc impostazione?dsa premettere che non ho nessun blocco acquirente, non so piu cosa fare.

grazie


Contatta immediatamente lo spedizioniere (tramite il tracking) per una nuova consegna!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta