annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

apertura controversia gestione automatica

salve e buonasera sono un venditore , dato che io uso la gestione automatica per l apertura dellla controversia, vorrei sapere se lascio un fdbk '' anche se positivo ma con scritto ''attenzione bloccatelo'' corro il rischio della sua risposta? perche' so che con la gestione automatica se si chiude a mio favore l acquirente  nn puo lasciare fdbk, vorrei sapere con certezza questa cosa per aiutare il mondo ebay contro gli acquirenti fasulli. grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

apertura controversia gestione automatica


@ladonnaimmobile ha scritto:

salve e buonasera sono un venditore , dato che io uso la gestione automatica per l apertura dellla controversia, vorrei sapere se lascio un fdbk '' anche se positivo ma con scritto ''attenzione bloccatelo'' corro il rischio della sua risposta? perche' so che con la gestione automatica se si chiude a mio favore l acquirente  nn puo lasciare fdbk, vorrei sapere con certezza questa cosa per aiutare il mondo ebay contro gli acquirenti fasulli. grazie



Più che della sua risposta nel feedback dovresti sapere che un commento così se venisse segnalato all'assistenza ebay,viene rimosso inquanto è di fatto un negativo (assolutamente vietato per un venditore) e tu poi avresti segnalazioni e limitazioni del tuo account con la possibilità (continuando a farlo) della sospensione definitiva

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta