Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Acquisto fuori asta

Ciao a tutti,non sono molto esperto delle compravendite su ebay, un venditore vende orologi di una marca che mi interessa a prezzi davvero convenienti, siccome ne dovrei comprare 3 gli scrivo un messaggio per sapere come procedere, se devo partecipar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 871 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

quanto costa ricevere il Pin per terminare la transazione di acquisto?

uongiorno sono almeno un paio di ore che cerco di terminare una transazione di acquisto con Paypall che sembrerebbe poter essre fatta solo se ho un account. Ho creato un nuovo account (il vecchio non so perchè ma non lo riconoscete), sto per acquista...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 583 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Richiesta annullamento transazione

buongiorno, dopo un errato acquisto, ho concordato conil venditore, gentilissimo per altro, la richiesta di annullamento transazione, il venditore mi ha scritto un messaggio su ebay, dicendo che mi sarebbe arrivata la richiesta Dear customerIt's ok, ...

Acquisto Oggetto con spedizioniere China Post

Salve ragazzi, mi sapreste dire gentilemente se posso sapere, tramite codice di spedizione, dove si trovi attualmente un oggetto appena acquistato con spedizioniere China Post, mi dice..consegna stimata per il 10 Luglio..Grazie a tutti

Buongiorno, feedback in e out

Buongiorno, mi chiedevo se fosse giusta e regolare la tendenza dei venditori iteliani ad attendere il feedback positivo dell'acquirente per rilasciare a loro volta un feedback, come se ciò dipendesse dal feedback positivo o negativo dell'acquirente.S...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1005 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 1 Utile

Venditore modifica metodo di pagamento ad asta conclusa

Salve a tutti!Mi sono aggiudicato una ps4 con incluso un gioco a soli 301€ +10€ di spedizione, ed ero anche abbastanza sereno dato che ho letto che pagando con PayPal (Cosa che l'asta prevedeva) in caso di truffa sarei stato tutelato. Ad asta conclus...

Buongiorno, come faccio a controllare lo stato di un acquisto se non sono registrato?

Buongiorno, ho comprato un telefono, ho pagato con la carte di credito senza registrarmi! Mi è stato iniviato un codice per monitorare la spedizione, ma non mi fa entrare su ebay, come faccio? Grazie e cordiali saluti!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 642 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto da ricevere da londra

Salve a tutti...sono al terzo acquisto su ebay per adesso 1 andato a buon fine e 1 fregatura...arrivo al terzo acquisto compro un display per un cellulare da londra....il venditore ha 46238 di punteggio con 99% feedback positivi...praticamente è da u...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 622 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

blocco acquisti

ho avuto una controversia per oggetto pagato in ritardo, chiusa subito, il venditore mi blocca altri acquisti. cè un limite di tempo per questo blocco o è per sempre?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1222 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 0 Utile

perchè non posso lasciare feedback negativo per una persona che compra e non paga

Ciao a tuttiHo venduto un oggetto a una persona, dopo un paio di giorni senza ricevere nessun pagamento ho aperto una controversia per oggetto non pagato. Nel frattempo ho provato anche a contattarlo tramite email, ma nienteDopo 10 giorni chiudo la p...

Il venditore cambia metodo di spedizione dopo l'acquisto

Ciao a tutti, vi sarei grata se voleste consigliarmi su un problema sorto dopo un mio acquisto. Due giorni fa ho vinto un'asta di bambole di un venditore americano. Il giorno seguente (ieri), pago come da modulo attraverso il Global Shipping Program ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1067 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Buono sconto 10% paypal, nei dettagli ordine si, in realtà no

ciao a tuttistavo acquistando un telefono quando mi accorgo di un messaggio che mi dice della possibilità di avere il 10% di sconto pagando con paypal inserendo il codice. Ho subito acquistato, pagato inserendo il codice, mi dava nel resconto finale ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 583 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Essere sicuro dell'indennizzo per cambiare il feedback

Buonasera. Ho ordinato un tavolo usato descritto come - cito testualmente - "praticamente nuovo, nessun segno di usura". Mi arriva a casa un mobile danneggiato e modificato (presentava dei fori per vite autofilettante - bene in vista, e quindi anties...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 713 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

Fregatura da negozio e nessun rimborso

Ciao a tutti, vi faccio un breve riassunto: ho acquistato un kit di trasmissione catena coronapignone da un rivenditore ebay. Dopo il primo utilizzo ho notato una usura anomala della catena stessa tale che l'indicatore di stato di usura segnalava la ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 498 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile