annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

coupon da 70 euro

Ragazzi, ho ricevuto una mail, come penso anche voi, per un coupon da 70 euro, in scadenza a febbraio.
Dopo aver mandato una mail, poiche dopo l'inserimento del codice veniva riscontrato un errore, ebay mi rispondeva che c'era un problema nel codice e che stavano risolvendo congratulandosi con me per la ricezione del coupon.
Stamattina mi rispondono che purtroppo la mail, non è altro che un loro errore e che non è valida..
Mi sento un po preso per il culo (scusate il francesismo) e poiche ogni regola o altra cosa che cambiano deve essere rispettata da noi e basta, da padroni, pretendo il rispetto di quanto scritto nella mail e di ricevere i 70 euro di coupon come promesso
Uniamoci e vediamo cosa fare per averlo..
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

coupon da 70 euro

2014itenrio
Utente della Community

Anche io mi sento preso per il culo: il mio codice risultava funzionante, tanto è vero che ieri ho acquistato un tablet da 102,5 €. Ho correttamente corrisposto al venditore di Infotech di Civitavecchia 32,5 € tramite Paypal. Tutto pareva perfettamente a posto, ma stamattina mi squilla il cellulare... Era Infotech che mi informa che "per un errore di magazzino" il prodotto da me ordinato non è più disponibili e che mi hanno già fatto il rimborso. Sulla mia carta quindi sono tornati i 32,5 €, ma i 70 € di Ebay dove sono finiti?

Non che io volessi i soldi, sia chiaro... Però vorrei almeno poter utilizzare ancora il bonus!

 

 

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

coupon da 70 euro

Eccoti la risposta da ebay"

***Scusate***

Gentili utenti,


abbiamo riscontrato problemi tecnici legati ad un coupon del valore di 70 euro con scadenza 9 Febbraio 2016 che alcuni di voi hanno ricevuto. Questo coupon è stato inviato per errore, non è valido e, pertanto, non può essere utilizzato. Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa situazione. Se avete ricevuto il coupon, vi contatteremo nei prossimi giorni.

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

coupon da 70 euro

se provi a riutilizzarlo non ti funziona? forse dipende dalle tempistiche di annullamento? contatta l'assistenza, se a te quel buono funzionava è giusto che ne possa usufruire.

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

coupon da 70 euro

Sulla pagina di ebay di fb, hanno pubblicato quello che abbiamo ricevuto anche noi nella loro ultima mail, le loro scuse.. uniamoci insieme alle altre persone e vediamo cosa si puo fare..
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

coupon da 70 euro

sfrutz
Utente della Community

siamo in migliaia ad essere stati presi per il culo con 'sta storia del buono sconto da 70eur.  Migliaia che hanno comprato oltre 100eur ingolositi dall'inaspettato regalo.  Rivolgetevi come me ad un associazione di consumatori (tipo ALTROCONSUMO) per la causa collettiva. E passate ad AMAZON, dove ste porcate non succedono.

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

coupon da 70 euro

giuse1964
Utente della Community

salve a tutti

anch'io come tutti ho ricevuto ieri mattina la mail con la notifica del coupon. Sul momento non potevo andare su ebay per eseguire l'acquisto ed utilizzare il buono; l'ho fatto poi in serata ma con esito negativo (come a tutti "coupon associato ad un'altro account")  a quel punto non ho completato l'acquisto e mi trovo con questo acquisto "appeso". Ho spiegato al venditore quanto accaduto sperando di non ricevere feedback negativi....

Spero che in sig. Ebay possa risolvere la questione al piu presto

 

 

 

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

coupon da 70 euro

x-alex-x
Utente della Community

Delusione Uomo frustrato

Spoiler
 

Uomo Triste

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

coupon da 70 euro

 sperando di non ricevere feedback negativi....E' una vita che i venditori non possono lasciare negativi e neutri

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

coupon da 70 euro

malis75
Utente della Community

 

A me lo hanno inviato per la seconda volta ma ancora non funziona mi da errore nel momento dell'acquisto.

Chi bisogna avvisare, oltre l avvocato ? Smiley Triste

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta