annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo

brusco118
Utente della Community

salve scusate la domanda magari stupida ma è la prima volta che mi accade
volevo chiedervi due cose

1 in caso rilasci un feedback negativo a  un venditore lui può a suo volta darmene uno negativo per ripicca o gli viene tolta la possibilità di farlo non appena rilascio il mio??

2 esiste la possibilità che prima di lasciare il feedback provi a contattare il venditore è lui per non rovinarsi il profilo mi dia un feedback negativo per pararsi il c
grazie mille

Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

feedback negativo

Mi fai venire i brividi, se cliccassi compra/vendi con reale timore dei "disonesti" credo che sarei già morto di infarto per l'ipertensione!

 

E considera che acquisto anche su subito it e pure telefonicamente (con pagamenti anticipati via bonifico, in totale fiducia della controparte)

Messaggio 11 di 43
Ultima risposta

feedback negativo

L'istituto del feedback cosi come messo in atto da ebay tutela solo ed esclusivamente la parte acquirente concedendo all'acquirente  anche la possibilita' diffamatoria contro la parte venditrice . In pratica tutto il lavoro serio professionale svolta da noi venditori professionali puo' venir inficiato da chiunque in qualunque momento per partito preso, per inesperienza o per semplice volonta' diffamatoria, nel nostro caso paghiamo a caro prezzo il continuo disservizio postale che subiamo giornalmente a causa delle Poste italiane. Consigliamo vivamente il venditori di non spedire mai oggetti con posta ordinaria non tracciabile !!!

Messaggio 12 di 43
Ultima risposta

feedback negativo

Interessante come i piu' piagnoni siano quelli nei cui feed negativi appare "si rifiuta di spedire e rimette in vendita"
Messaggio 13 di 43
Ultima risposta

feedback negativo

ma se ha un feed negativo unico sul totale e non è neppure dell'ultimo anno.

 

 

 

Messaggio 14 di 43
Ultima risposta

feedback negativo

Non e' dell'ultimo anno, e' degli ultimi DUE GIORNI
Messaggio 15 di 43
Ultima risposta

feedback negativo

Infatti non c'è più nulla.

Messaggio 16 di 43
Ultima risposta

feedback negativo

Pecccato
Messaggio 17 di 43
Ultima risposta

feedback negativo

gattalies
Utente della Community

Trovo PROFONDAMENTE sbagliato il fatto che ebay abbia limitato in modo assoluto la possibilità di evitare utenti come questo!!! Sono un venditore da anni ed un tempo era possibile lasciare feedback NEGATIVI agli acquirenti! Adesso da anni, solo per fare in modo che ci siano tante vendite, avete eliminato la possibilità di lasciare feedback negativi a gente come questa (utente che ha acquistato da me poi sparito!!!) che pare avere un feed positivo al 100% poi, vai a leggere, ed ha fatto offerte su offerte senza poi pagare un sacco di venditori! Così noi abbiamo l'oggetto fermo per settimane nell'attesa che quello paghi e poi siamo costretti a rimetterlo pure in vendita! I venditori DEVONO poter lasciare il feedback negativo come ogni utente! BASTA con questo sistema IMPARI e PENALIZZANTE.

Messaggio 18 di 43
Ultima risposta

feedback negativo

Uomo TristeHai perfettamente ragione!!! Ma possibile che non ci si possa associare e chiedere a gran voce che ci venga ridata la GIUSTA possibilità di lasciare feedback negativo agli acquirenti perditempo, ai non paganti, a quelli che ti diffamano gratuitamente??? Caspita! che ingiustizia!!!

Messaggio 19 di 43
Ultima risposta

feedback negativo

luxorluke
Utente della Community

Buongiorno, nel inserire velocemente un feedback di acquisto, ho scritto che sono estremamente soddisfatto dell'acquisto, ma mi sono dimenticato di marcare le 5 stelle. Siccome il venditore è invece molto serio, come posso modificare le stelle di gradimento?

grazie 1000.

Luca

Messaggio 20 di 43
Ultima risposta