annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo

brusco118
Utente della Community

salve scusate la domanda magari stupida ma è la prima volta che mi accade
volevo chiedervi due cose

1 in caso rilasci un feedback negativo a  un venditore lui può a suo volta darmene uno negativo per ripicca o gli viene tolta la possibilità di farlo non appena rilascio il mio??

2 esiste la possibilità che prima di lasciare il feedback provi a contattare il venditore è lui per non rovinarsi il profilo mi dia un feedback negativo per pararsi il c
grazie mille

Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

feedback negativo

comunque ci tengo a fare una precisazione...a volte (e io ne faccio parte) si ha fretta di ricevere il pacco e dopo solo 1 giorno di ritardo pensi male...purtroppo e me lo ha confermato un postino, spesso se una lettera o un pacchetto arriva con 3-5 giorni di ritardo è perchè li buttano in una cassetta e ritardano a dividerli nelle zone dove portarle. Io sono andato in posta con il numero di un pacco che aspettavo da Natale e lo hanno trovato subito. Scusate ancora e grazie

Messaggio 41 di 43
Ultima risposta

feedback negativo

@chiaretta ha scritto:
La prima cosa da fare e' cercare di risolvere il problema, qualunque esso sia, contattando il venditore.

Il feedback e' l'ultima carta da giocare.

Cio' premesso i venditori non possono piu' lasciare negativi o neutri dal maggio 2008

 

 

Colgo l'occasione per lasciare un consiglio personale.

 

Usate i feedback negativi e usateli sapientemente visto che mi trovo ad aver speso dei soldi e non aver ricevuto nulla ma non poter inviare alcun feedback perchè i tempi massimi sono decorsi.

 

Sono infatti in quel limbo dove i tempi di consegna riportati sulla scheda del prodotto erano di due mesi e, da persona per bene, ho preferito aprire la linea del dialogo con il venditore che, stranamente, è sparito proprio quando avevo oramai perso la possibilita di fare i feedback.

 

Risultato: soldi buttati

ebay: impotente nell'aiutarmi

vendotire: felice

acquirente (io): cretino

 

Saluti

 

Messaggio 42 di 43
Ultima risposta

feedback negativo

Non avrei comparo laddove i tempi di consegna fossero superiori non solo ai tempi utili per rilasciare feedback, ma soprattutto superiori ai tempi per poter essere rimborsata!

Messaggio 43 di 43
Ultima risposta