annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iphone 5s 64gb

andryasr
Utente della Community
ciao a tutti. Sono un paio di settimane che controllo quasi tutti i giorni aste di iphone 5s e ci sono svariati annunci di iphone 5s da 64gb usati a non più di 420€. Forniscono descrizioni abbastanza dettagliate , accettano paypal , ma hanno quasi tutti feedback 0% . Rischio qualcosa se provo ad acquistarne uno ? in caso paypal rimborsa al 100% ? Grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

iphone 5s 64gb

potrebbero essere possessori del vecchio iphone 5 che lo vogliono vendere per farsi il 6

come potrebbero essere delle truffe, senza sapere di cosa si tratta difficilmente ti si può rispondere


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

iphone 5s 64gb

robymanu10
Utente della Community
Non comprare... Ho fatto io l'errore e ancora nulla è arrivato. Secondo me è un sistema di truffe perché questi utenti sono tutti iscritti a eBay il 6 agosto 2014 o il 23 settembre se non erro. Non so come fanno e come mi fregheranno ma so che lo faranno e non so come fermarli
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

iphone 5s 64gb

andryasr
Utente della Community
scusami ma in questo caso se apri una controversia paypal rimborsa senza problemi ?.. io comunque non mi sono fidato anche perchè un 5s da 64gb si vende da solo almeno a 500€
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta