Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

cabiare feedback da positivo a negativo

buonasera a tutti premetto che il primo ad avere sbagliato prbabilmente sono io , un paio di settimane fà ho aquistato un tablet , e gia all'apertura del pacco ho riscontrato 2 graffi ed un ammaccatura lieve sull'oggetto , lo so' avrei dovuto segnala...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 388 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Il venditore non risponde alle mail

Salve. Ho comprato una console wii u per mia figlia a un'asta su ebay. Mi chiede di fare il bonifico più soldi per la spedizione. Contatto il venditore per chiedere se potessi pagare con paypal e mi dice che accetta solo bonifico. Quindi lunedì scors...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 425 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Asta.

Salve a tutti! Chiedo cortesemente aiuto: Ho fatto delle offerte ad un asta arrivando ad offrire 400 euro, ora non sapendo il prezzo minimo di vendita, cioè il Prezzo di riserva, se questo fosse ad es.di 250 euro e la mia offerta non venisse superata...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 623 Visualizzazioni
  • 28 risposte
  • 0 Utile

Oggetto ricevuto rotto, spese di spedizione??

Ho appena ricevuto un oggetto che si è rotto appena ho provato ad utilizzarlo. L'ho pagato tramite paypal, e il venditore è un privato. L'ho contattato per il rimborso e la restituzione, ma vorrei sapere mi spetta il rimborso sia dell'oggetto che del...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 546 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non fatturato

Salveho acquistato un oggetto chiedendo al momento del pagamento con PPal la fattura... ad oggi nulla, non c'era nel pacco nè me l'hanno inviata con email. Due comunicazioni scritte per la fattura non hanno dato esito... al telefono non rispondono......

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 326 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto acquista, venditore non risponde

Salve a tutti. Ieri sera mi sono sono aggiudicato un prodotto in asta. Ho subito inviato un messaggio al venditore ma a distanza di quasi 24 ore non ho ricevuto nessuna risposta. Devo preoccuparmi? Ancora non ho effettuato il pagamento.Cosa mi consig...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 385 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

come posso restituire un acquisto non conforme

Gentile cliente, per poter procedere con il rimborso, ebay impone la conclusione della transazione da parte dell'acquirente con l'inserimento del feedback 5 stelle, pertanto provveda a completare la procedura tramite ebay, in modo tale da poter proce...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 297 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto acquistato, pagato e venditore non risponde

Ciao, vi espongo brevemente il mio problema. Ho acquistato da un venditore in America un oggetto (circa 30 dollari) in data 9 Marzo. Il giorno 10 ho regolarmente pagato a mezzo paypal. Il giorno 13 controllando lo storico mi accorgo che il venditore ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4706 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Oggetto acquistato,rivelatosi guasto....

Buongiorno a tutti. Ho acquistato un orologio da donna,nuovo di fabbrica,ma fondo magazzino anni 80. Pagamento effettuato con Paypal. Ricevuto l'orologio,noto che è guasto,contatto il venditore,il quale mi dice di rispedirglielo,che provvederà alla s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 442 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! paypal e rimborso

Salve ragazzi, oggi dopo 34 acquisti su ebay sono stato truffato per la prima volta da un venditore che aveva 15 feedback tutti positivi e molta merce in vendita, ho acquistato un samsung galaxy S3 al prezzo di 240 euro facendo " paga adesso con payp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 10870 Visualizzazioni
  • 28 risposte
  • 0 Utile

Cavo Convertitore Hdmi Vga non funzionate..che fare??

Per collegarlo il portatile al televisore ho comprato un cavo convertitore VGA in HDMI su ebay. Lo collegato e settato ma nulla non si vede niente non funziona il cavo.Nella descrizione dice espressamente che funge sulla tv.Ecco che c'è scritto nella...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 313 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Tempi spedizione non rispettati

Salve a tutti! ho fao il mio primo acquisto su ebay e dopo aver vinto un'asta ho subito pagato tramite paypal per ricevere l'articolo prima possibile.Pur essendo passati i tempi di spedizione indicati dal venditore l'oggetto non risulta ancora spedit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 733 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile