in data 07-02-2015 23:36
ciao ragazzi,io ho comprato un oggetto e dopo averlo pagato mi sono reso conto che non era quello che cercavo.ho contattato il venditore che ha avviato la pratica di rimborso,ma adesso non so se accettare la richiesta di annullamento della transazione oppure no.nella richiesta c'è una nota che dice di accettarla solo se non ho ancora pagato o se ho già ricevuto il rimporso. io ho pagato ma il rimborso non l'ho ancora ricevuto.che devo fare?grazie
08-02-2015 16:22 - modificato 08-02-2015 16:22
@steelmanz750 ha scritto:ciao ragazzi,io ho comprato un oggetto e dopo averlo pagato mi sono reso conto che non era quello che cercavo.ho contattato il venditore che ha avviato la pratica di rimborso,ma adesso non so se accettare la richiesta di annullamento della transazione oppure no.nella richiesta c'è una nota che dice di accettarla solo se non ho ancora pagato o se ho già ricevuto il rimporso. io ho pagato ma il rimborso non l'ho ancora ricevuto.che devo fare?grazie
In realtà è indifferente, l'eventuale accettazione da parte tua adesso non ti toglierebbe certo il diritto al rimborso né ti toglierebbe il diritto ad un reclamo se il venditore omettesse di rimborsarti.
Sono certo che il venditore voglia tutelarsi, se tu rifiutassi l'annullamento lui non recupererebbe le commissioni su quella vendita e questo gli causerebbe un danno economico aggiuntivo alla vendita non conclusa ed al tempo perso per gestire la vicenda.
Ciao
in data 08-02-2015 19:04
ciao,
grazie mille per la risposta,ho fatto come mi hai consigliato
@moriadellevacche ha scritto:
@steelmanz750 ha scritto:ciao ragazzi,io ho comprato un oggetto e dopo averlo pagato mi sono reso conto che non era quello che cercavo.ho contattato il venditore che ha avviato la pratica di rimborso,ma adesso non so se accettare la richiesta di annullamento della transazione oppure no.nella richiesta c'è una nota che dice di accettarla solo se non ho ancora pagato o se ho già ricevuto il rimporso. io ho pagato ma il rimborso non l'ho ancora ricevuto.che devo fare?grazie
In realtà è indifferente, l'eventuale accettazione da parte tua adesso non ti toglierebbe certo il diritto al rimborso né ti toglierebbe il diritto ad un reclamo se il venditore omettesse di rimborsarti.
Sono certo che il venditore voglia tutelarsi, se tu rifiutassi l'annullamento lui non recupererebbe le commissioni su quella vendita e questo gli causerebbe un danno economico aggiuntivo alla vendita non conclusa ed al tempo perso per gestire la vicenda.
Ciao