annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la richiesta di annullamento transazione

steelmanz750
Utente della Community

ciao ragazzi,io ho comprato un oggetto e dopo averlo pagato mi sono reso conto che non era quello che cercavo.ho contattato il venditore che ha avviato la pratica di rimborso,ma adesso non so se accettare la richiesta di annullamento della transazione oppure no.nella richiesta c'è una nota che dice di accettarla solo se non ho ancora pagato o se ho già ricevuto il rimporso. io ho pagato ma il rimborso non l'ho ancora ricevuto.che devo fare?grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

la richiesta di annullamento transazione


@steelmanz750 ha scritto:

ciao ragazzi,io ho comprato un oggetto e dopo averlo pagato mi sono reso conto che non era quello che cercavo.ho contattato il venditore che ha avviato la pratica di rimborso,ma adesso non so se accettare la richiesta di annullamento della transazione oppure no.nella richiesta c'è una nota che dice di accettarla solo se non ho ancora pagato o se ho già ricevuto il rimporso. io ho pagato ma il rimborso non l'ho ancora ricevuto.che devo fare?grazie


In realtà è indifferente, l'eventuale accettazione da parte tua adesso non ti toglierebbe certo il diritto al rimborso né ti toglierebbe il diritto ad un reclamo se il venditore omettesse di rimborsarti.

 

Sono certo che il venditore voglia tutelarsi, se tu rifiutassi l'annullamento lui non recupererebbe le commissioni su quella vendita e questo gli causerebbe un danno economico aggiuntivo alla vendita non conclusa ed al tempo perso per gestire la vicenda.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

la richiesta di annullamento transazione

ciao,

grazie mille per la risposta,ho fatto come mi hai consigliato


@moriadellevacche ha scritto:

@steelmanz750 ha scritto:

ciao ragazzi,io ho comprato un oggetto e dopo averlo pagato mi sono reso conto che non era quello che cercavo.ho contattato il venditore che ha avviato la pratica di rimborso,ma adesso non so se accettare la richiesta di annullamento della transazione oppure no.nella richiesta c'è una nota che dice di accettarla solo se non ho ancora pagato o se ho già ricevuto il rimporso. io ho pagato ma il rimborso non l'ho ancora ricevuto.che devo fare?grazie


In realtà è indifferente, l'eventuale accettazione da parte tua adesso non ti toglierebbe certo il diritto al rimborso né ti toglierebbe il diritto ad un reclamo se il venditore omettesse di rimborsarti.

 

Sono certo che il venditore voglia tutelarsi, se tu rifiutassi l'annullamento lui non recupererebbe le commissioni su quella vendita e questo gli causerebbe un danno economico aggiuntivo alla vendita non conclusa ed al tempo perso per gestire la vicenda.

 

Ciao


 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta