annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto diverso da quello offerto

7970angelac
Utente della Community

Salve a tutti. Ho partecipato ad un'asta per una moneta d'oro  moneta Krugerrand oro massiccio puro FDC peso 31.1 grammi (1 oncia-moneda oro)  . Sono stato contattato dal venditore che mi ha proposto di sostituire la moneta con delle pepite d'oro. lo ha fatto insistendo con numerosi sms . al mio rifiuto ha deciso di aprire una controversia per oggetto non pagato. Segnalato ad e bay , non è successo nulla.Possibile che e bay non intervenga su questi furbetti e permetta questo?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

oggetto diverso da quello offerto


@7970angelac ha scritto:

 

Possibile che e bay non intervenga su questi furbetti e permetta questo?


Possibilissimo, questo ed anche molto peggio.

 

Dovesse arrivare segnalazione onp appellati: Come fare appello contro un Oggetto non pagato

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

oggetto diverso da quello offerto


@7970angelac ha scritto:

Salve a tutti. Ho partecipato ad un'asta per una moneta d'oro 1816865534771 moneta Krugerrand oro massiccio puro FDC peso 31.1 grammi (1 oncia-moneda oro)  . Sono stato contattato dal venditore gold  che mi ha proposto di sostituire la moneta con delle pepite d'oro. lo ha fatto insistendo con numerosi sms . al mio rifiuto ha deciso di aprire una controversia per oggetto non pagato. Segnalato ad e bay , non è successo nulla.Possibile che e bay non intervenga su questi furbetti e permetta questo?


A parte la risposta precedente, che comunque confermo, tu avevi letto questo?

 

Nota: (in caso di problemi o di indisponibilità dell'oggetto, il valore finale dell'asta verrà commutato in pepite oro da investimento xl-xxl al valore commerciale dimezzato di 10€ l'una).

 

Questa nota in sostanza  (nella sua testa)  libera il venditore dall'obbligo di spedirti ciò che hai comprato, autorizandolo di fatto a spedirti un numero imprecisato di pepite sulla cui qualità e consistenza non hai alcuna possibilità di controllo.

 

Ritengo che lui non abbia  Krugerrands o Sterline da vendere.

 

Interessante (surreale direi) la successiva nota del venditore:

 

I migliori affari su eBay si fanno pagando con bonifico bancario, perché il venditore pagando meno commissioni, può offrire prezzi più concorrenziali.
Quindi non lasciatevi spaventare dal fatto che trovate solo bonifico bancario come metodo di pagamento. Fate le vostre offerte in totale sicurezza.
Inoltre la protezione acquirente resta, se si decide di farsi spedire gli oggetti con spedizione assicurata(i costi per la spedizione saranno leggermente maggiori).

 

Come se i problemi con le transazioni possano dipendere solo dall'esito della consegna.

 

Consiglio: quello ha venduto, solo in questo mese, per quasi 19.000 euro in "oro"..............e si professa collezionista privato. Lo sai cosa può nascondere una attività del genere?

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

oggetto diverso da quello offerto

Vi ringrazio , sono un credulone, uno che ha e da fiducia. siamo monitorati su tutto, su certe cose che forse meriterebbero essere guardate, non c'è pruderia...

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta