annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagato ma il venditore non risponde

Salve, ho pagato un oggetto ma il venditore non ne vuole sapere di rispondere alle mie email, non ho pagato con paypal, ma non è tanto quello e che vorrei capire che cosa passa nella testa di questo individuo, puo' mai essere che non risponde alle email come una capra , l'unico modo per ricevere una risposta è stata quella di contattarli tramite il loro sito web, ottendendo questa risposta:

 

Gentile cliente, cortesemente ci comunichi di cosa ha bisogno, su ebay non ci risultano messaggi.

 

Restiamo in attesa.

 

Distinti saluti.

 

alchegli ho mandato tutte le screen shot con le email inviate, la ricevuta di pagamento ecc...

 

come risposta ottengo

 

​Gentile cliente, ci comunichi quando ha effettuato l'acquisto, non ci ha comunicato gli estremi del pagamento.

 

Restiamo in attesa.

 

Distinti saluti.

 

 

MA avviamente queste info gle le avevo già fornite nelle precedenti email e nell'ultima riepilogativa.

 

Puo' mai essere che un venditore sia cosi' tordo o non vuole spedire l'oggetto semplicemente perchè ho pagato con ricarica posteapy?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

pagato ma il venditore non risponde

chiaretta
Utente della Community
Fa lo gnorri, aiutato dal fatto che hai pescato qualcuno che non accetta Paypal, o forse tu hai preso la cosa troppo alla leggera, gigantesco errore di partenza.

Sei nelle sue mani, ebay non ti aiutera'

Dieci anni e mezzo di piattaforma con alcune centinaia di transazioni non sono serviti a nulla 😞
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

pagato ma il venditore non risponde


@chiaretta ha scritto:
Fa lo gnorri, aiutato dal fatto che hai pescato qualcuno che non accetta Paypal,  

Accettava PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

pagato ma il venditore non risponde

Ahi, quindi conferma dieci anni in piattaforma non sono serviti a nulla

Ciao moria!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta