Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Aprire una controversia perchè il venditore non manda fattura e non risponde

Salve Mi sono aggiudicato un oggetto in germania ( 45 euro totale con spedizione ) , ma il venditore , dopo esserci messi d'accordo sul prezzo della spedizione internazionale non mi ha piu mandato la fattura ....quindi non posso pagare con Paypal e s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 616 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto pagato ma il venditore non risponde

ho acquistato il 01/04 un oggetto pagato subito con pay pal, il venditore mi fa il rimborso dicendo che la carta non puo' accettare piu' accrediti, mi dice di pagare sempre con pay pal ma ad altra cartada allora dopo vari tentativi non risponde alle ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 800 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

acquisto

salve voglio fare una domanda io ieri sera ho cliccato delle cose x comprare una cosa con pagament postepay ma non mi interessa piu l'oggeto non ho ancora fatto il pagamento,volevo sapere se il prodotto mi arrivava lostesso oppure si cancella in auto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 334 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Mi serve aiuto su spedizione...

Ringrazio anticipatamente quanti interverranno e vado ad illustrarvi la situazione : Acquisto un'oggetto con il compralo subito, il venditore dichiara che l'oggetto si trova in italia e verrà spedito dall'italia con paccocelere 3. Pago con pay pal se...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 322 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

ebay fa qualcosa per stoppare i feedback 0 che giocano al rialzo nelle aste?

c'è una situazione che trovo abbastanza diffusa oramai che si verifica quando faccio una offerta su prodotti diciamo particolari, di nicchia. prodotti che di solito non attizzano competizioni effervescenti. bene come fai l'offerta (il prodotto è lì d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 744 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto dichiarato nuovo

Salve, mi sono appena aggiudicato un oggetto dichiarato come tipologia NUOVO da un venditore che, pur non avendo un vero e proprio negozio su ebay, vende tutti oggetti nuovi della categoria informatica.Poi, leggendo bene le specifiche tecniche, mi ac...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 505 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

scarpe sbagliare il venditore

ho comprato un paio di scarpe da un negozio ebay non è la prima volta che compro scarpe on line anche da siti esteri. questo negozio si trova a Roma . mi arrivano le scarpe il vettore è il solito che consegna e ritira anche da me essendo un venditore...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 496 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

oggetto acquistato ma non conforme: procedura di restituzione bonifico

Ho acquisato un nexus 4 su ebay,ma l oggetto non è conforme alla descrizione,perchè possiede il vetro posteriore rotto e il sensore di prossimità probabilmente non funzionante,cosa che potrebbe essere dovuta alla pellicola montata sopra ma non riesco...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 377 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.

Buongiorno a tutti ragazzi. Sono stato bloccato da ebay proprio stanotte perché la mia valutazione è stata per poco al di poco sotto lo standard a marzo. Ho passato 2 ore stanotte al telefono con ebay.com e non rispondeva nessuno. Ora ho chiamato l'a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1081 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile