annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema consegna USPS Priority Mail

Buonasera,

come da oggetto ho in consegna una Priority Mail che nn riesco a ricevere. Il motivo è che nelle 4 volte in cui hanno tentato di consegnarmela ero assente e, per motivi di lavoro, lo sarò ad ogni ulteriore tentativo...

Sul sito di USPS c'è scritto che tenteranno un'ulteriore consegna il giorno lavorativo successivo ma ciò nn è detto perchè ho notato che nei precedenti tentativi di consegna sono passati anche 7 giorni.

La domanda è: ma chi consegna per USPS (a proposito, chi?) non lascia alcuna sorta di avviso? Per maggiore precisione vi riporto il codice della spedizione così potrete verificare: CJ457759823US

p.s.: nei giorni scorsi hanno provato a consegnarmi sempre una spedizione dell'USPS, questa volta però una FIRST CLASS, con codice LZ, e poichè ero assente mi hanno lasciato l'avviso di giacenza (quello classico, utilizzato anche per le raccomandate) e il giorno dopo sono andato a ritirarlo all'ufficio postale.

Grazie sin d'ora per le risposte che riuscirete a fornirmi

Saluti

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

problema consegna USPS Priority Mail

Consegna Poste Italiane (o SDA per Poste Italiane):

 

Cattura.JPG

 

Prova a chiamare il centro di smistamento della tua zona, può anche darsi che quei tentativi di consegna non siano reali, questo spiegherebbe anche il mancato ilascio di un avviso.

 

 

'notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

problema consegna USPS Priority Mail

Una precisazione, i colli di dimensioni ridotte vengono smistati e consegnati dalle poste, quelli grandi vengono affidati a SDA e sono dolori.

 

Ti conviene andare sul sito di poste italiane: http://www.poste.it/online/dovequando/home.do  inserire il codice della spedizione e lasciare un recapito di cellulare o e-mail per accordarti sulla consegna. Le poste in genere sono abbastanza precise anche se non proprio veloci.

*******************************************************************************************
Se ti assumi la responsabilità di acquistare ti devi anche assumere la responsabilità di pagare o di avvertire il venditore se cambi idea.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

problema consegna USPS Priority Mail

P.S. Non so in altre zone, ma da me a Torino sia le poste che SDA non lasciano MAI l'avviso di mancata consegna. SDA addirittura firma a nome mio senza effettuare la consegna...

*******************************************************************************************
Se ti assumi la responsabilità di acquistare ti devi anche assumere la responsabilità di pagare o di avvertire il venditore se cambi idea.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

problema consegna USPS Priority Mail

La SDA effettua soltanto 2 tentativi di consegna dopodichè il pacco va in deposito e te lo devi andare a prendere tu.

Questa tracciatura è molto strana.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

problema consegna USPS Priority Mail

Grazie a tutti per le risposte.

Vi aggiorno: ho appena chiamato al telefono il n. verde delle poste 803160

- il pacco lo consegna l'SDA;

- all'operatrice sembrava strano che non avessero lasciato nessun avviso (anche a me .....) ma questo altro non fa che confermare le vostre affermazioni;

- quando ho espresso la mia impossbilità a presenziare la destinazione del pacco mi ha proposto di avviare la procedura del "fermo deposito", praticamente "fermano" il pacco in deposito e io devo andarlo a ritirare presso il centro di smistamento SDA. Però dovrò richiamare domani per avviare tale procedura, poichè quando risulta in consegna (come oggi) non si può avviare.

Vi terrò aggiornati

ancora grazie

saluti

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta