Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Non riesco a completare gli aquisti

Salve io provo a fare acquisti ma mi chiede di confermare con una chiamata solo su n° fisso, ma io ho solo mobile come posso fare per completare l'acquisto ? Un'altra volta mi dice che ho raggiunto il limite massimo di acquisti sul mio account ma nn ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 366 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Oggetti in vendita: per molti ma non per tutti

Salve, ho già chiesto info in passato, spero che ci siamo delle novità e che qualcuno col mio stesso problema abbia risolto: in pratica non vedo gli oggetti che vende un venditore (dal quale in passato ho comprato parecchio).E' stato informato e mi h...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 423 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

VENTIRORE INAFFIDABILE !! DICE CHE LA CONSEGNA TARDA UN'PO POI NON MANDA NIENTE !

MI HA DATO UN TEMPO FINESTRA DI ARRIVO DI 45 GIORNI AL CHE NON RIESCO PIU' NEANCHE A RECUPERARE I SOLDI QUALCUNO MI PUO' AIUTARE CON QUESTI LADRI SU EBAY? O E' TUTTO NORMALE !=????? SCUSATE LO SFOGO MA TUTTI MI HANNO DETTO CHE EBAY TI TUTELA MA DALLA...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 864 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

OGGETTO PAGATO RIMOSSO DA EBAY

Buongiorno, ho vinto un oggetto all'asta. come pagamento solo bonifico bancario. ho pagato l'oggetto ieri mattina, oggi nemmeno il tempo di mettere la conferma di avvenuto pagamento e mi arriva il seguente messaggio: "Gentile ***************, Desider...

è possibile che qualche venditore faccia gioco al rialzo sulle (proprie) aste con un nik diverso??

è possibile che qualche venditore faccia gioco al rialzo sulle (proprie) aste con un nik diverso?? e se si posso segnalarlo a qualcuno o si lascia fare??grazie a chi vorrà rispondere

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 643 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Cliente non restituisce l'oggetto e mi rilascia feedback negativo

Buongiorno,sono una vendrice ebay. Un cliente mi acquista un articolo. Dopo pochi giorni l'oggetto viene recapitato a casa sua e il cliente mi fa presente che non è soddisfatto dell'acquisto poichè, a suo dire, l'oggetto non funziona correttamente. I...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 785 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

ritirare un feedback

EHo lasciato un feedback negativo per oggetto non consegnato. Ho poi scoperto che la responsabilità è stata del corriere, presso il quale ho rintracciato la merce.Posso ritirare il feedback negativo?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 542 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! contrassegno

Salve!un cliente mi ha contestato una spedizione su paypal bloccando il pagamento per merce non conforme alla descrizione.ho risposto di restituire i soldi.ora,sul sito si specificava che la restituzione è a carico dell acquirente,nel caso mi arrivas...

aste

Buon giorno a tutti.Mi sono aggiudicata diversi prodotti con un'asta da uno stesso rivenditore che mi ha dato la possibilità (ci siamo sentiti tramite e-mail) di partecipare ad aste di diversi giorni e pagare solo una volta le spese di spedizione. Ad...

simbolo ottino compratore

Perche' Ebay come fa con la segnalazione dei buoni venditori rendendoli riconoscibili con un logo che facilita le scelte di acquisto, non lo fa anche per i buoni compratori che pagano velocemente, non creano grane a nessuno, si comportano in modo gen...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 382 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Una buona notizia, ma un ultima domanda!

Finalmente dopo aver aperto il mio reclamo quasi 1 mese fà e aver finalmente ricevuto una dichiarazione scritta di non autenticità del prodotto, riceverò o almeno spero i miei soldi indietro. Trattandosi di un cellulare non originale, paypal mi ha as...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 467 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile