annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riconoscimento del luogo dove viene fatta l'offerta

Salve, vorrei sapere perchè chi fa una offerta per l'acquisto non debba sapere da quale localita' vengono fatte le altre offerte. Penso che molte aste siano truccate da chi vende facendo offrire da amici compiacenti, poi se non vendono mandano l'offerta a chi ha offerto in precedenza per concludere la vendita, a me è successo gia' un paio di volte. Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

riconoscimento del luogo dove viene fatta l'offerta


@carloalberto47 ha scritto:

Salve, vorrei sapere perchè chi fa una offerta per l'acquisto non debba sapere da quale localita' vengono fatte le altre offerte. Penso che molte aste siano truccate da chi vende facendo offrire da amici compiacenti, poi se non vendono mandano l'offerta a chi ha offerto in precedenza per concludere la vendita, a me è successo gia' un paio di volte. Grazie


La località non conta nulla, ci si può registrare dichiarandosi a Canicattì e magari essere di Roma (sempre stato), l'importante sarebbe poter vedere almeno gli ID e verificare gli intrecci dei feedbacks (spesso ma non sempre le due cose vanno di pari passo) e, altra cosa fondamentale, che venissero eliminate le inserzioni "private".

 

Sono scelte precise della piattaforma, la parolina d'ordine è "Privacy" ma gli scopi reali sono inconfessabili.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

riconoscimento del luogo dove viene fatta l'offerta

Si hai ragione, io non sono così pratico di certe cose , pero' ho capito che qualche cosa non va. ciao

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta