Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Venditore non Risponde

salve, se il venditore dopo l'acquisto non risponde più alle email e non modifica il totale come stabilito nei messaggi di ebaycome si deve comportare? non vorrei che dopo ebay mi reclami per mancato pagamento è subire un ammonizione.Spiego meglio la...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 362 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a salvare nessuna ricerca 2

salve,vi spiego il mio problema...quando salvo una ricerca di un oggetto desiderato ebay mi dici: Hai raggiunto il numero massimo di ricerche che puoi salvare. Sostituisci una ricerca esistente o elimina una ricerca ne Il mio eBay e riprova. ma in re...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 285 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

acquisto oggetto non conforme

Salve ho acquistato un oggetto usato da un privato, che ovviamente non dava nessuna garanzia. Al suo arrivo ho riscontrato subito un problema che ne precludeva la funzionalità. Ho subito comunicato il tutto al venditore, che ovviamente, non vuole sap...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 343 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

ho riscontrato un difetto importante dopo i 90 gg, che faccio?

buongiorno a tutti, ho riscontrato un difetto su un orologio dopo i 90 gg, esattamente ho comprato il pezzo a gennaio ma solo a maggio mi sono accorto che non era impermeabile. l'ho fatto controllare al centro assistenza ufficiale e sorpresa... mi di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 397 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Finalmente sono stato truffato

solita truffa vecchissima bonifico bancario, venditore che rimanda in continuazione, poi da un momento all'altro cancella il suo account e tu rimani fregato però non ho intenzione di diffamarlo perchè potrebbe anche essere stato vittima di un furto d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 478 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile

Feddback cancellato da ebay...allucinante

Beh Oggi veramente rido alla grande. acquisto un flat da un venditore, spedisce con posta prioritaria e vabbè già qui non ci siamo. Il prodotto non arriva, apro la controversia e mi dice di attendere almeno 25gg... Attesi i 25 giorni (il prodotto mi ...

Controversia aperta "automaticamente" !

Salve a tutti !! non so se e la sezione giusta quindi se sbaglio avvertitemi !! Tempo fa ho acquistato e pagato un oggetto da ebay ... giusto oggi oggi mi e arrivata un email dicendo che era stata aperta una controversia per oggetto non pagato ... ho...

Iphone 5s - Truffa ben fatta o affare?

Ciao a tutti,Vi scrivo in merito ad un'inserzione che è stata visible solo oggi durante le ore diurne, adesso non c'è più se ebay, e tra poco vi spiego perchè.Ho trovato un'offerta di un utente che per 1.000 dollari avrebbe spedito due Iphone 5s dire...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1974 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Acquirente chiede di pagare con postepay

Un acquirente mi chiede di fornirgli la mia postepay per il pagamento, ma io non la possiedo. Posso invece fornirgli quella di mia figlia senza violare le regole di e-bay? Come posso risolvere? Qualcuno può aiutarmi? Simone

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 489 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

venditore cambia idea ,dopo l'asta , sulla spedizione

Ho partecipato ad un'asta su ebay.com (con il mio secondo account) che prevedeva global shipping program e quindi spedizione priority e pagamento paypal. Prima della fine dell'asta, con congruo tempo per decidere ,ho chiesto al venditore se accettase...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 511 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile