annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve a tutti, vorrei fare la seguente domanda: è sicuro comprare su un sito sponsorizzato anche da

cutunno
Utente della Community

Salve a tutti, è sicuro comprare da un sito sponsorizzato anche su ebay che proponi prezzi allettanti di gran lunga inferiori al normale? visto che oltretutto in questo sito si può pagare con paypal solo per cifre fino a 100 euro?

Non faccio il nome del sito perchè mi hanno già estromesso più volte ( e non capisco perchè, se fosse un sito truffa avremo diritto di saperlo tutt!i!!!), ma penso che tanti di voi sicuramente più pratici di me avranno capito e potranno rispondermi.....grazie in anticipo

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

salve a tutti, vorrei fare la seguente domanda: è sicuro comprare su un sito sponsorizzato anche da

3xplosive
Utente della Community

ovunque tu voglia comprare, se paghi con paypal sei protetto.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

salve a tutti, vorrei fare la seguente domanda: è sicuro comprare su un sito sponsorizzato anche da

Lasciamo perdere paypal che non sempre rimborsa, ma comunque è una sicurezza in più come forma di pagamento...però in questo sito è accettato solo fino a 100 euro... sono sicuro che tanti capiranno il sito senz a nominarlo e vorrei sapere se è sicuro...

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

salve a tutti, vorrei fare la seguente domanda: è sicuro comprare su un sito sponsorizzato anche da

Ovviamente dipende da come paghi con paypal, se perdi la controversia per ovvi motivi, o se alla peggio regali soldi ad un amico il rimborso te lo sogni. 

 

L'unico modo per veficare se questo sito è sicuro è provare a fare un acquisto. 

 

 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

salve a tutti, vorrei fare la seguente domanda: è sicuro comprare su un sito sponsorizzato anche da

ivy12.76
Utente della Community

So già a che sito ti riferisci. Hanno appena cambiato il nome ufficialmente. E' comunque un sito di annunci dove il venditore non è obbligato ad offrire paypal. L'importante e che quando viene offerto, tu clicchi sulla casellina che vuoi pagare con paypal e lui deve mandarti la fattura proprio da li. Se ti manda una semplice fattura di acquisto sei protetto solo in caso l'oggetto non ti arrivasse. Evita la tecnologia, primo perchè supera sicuramente i 100 euro, secondo perchè non sai quanto durerà. Per quello è meglio il rittiro a mano. Probabilmente hanno imposto il limite dei 100 euro per transazione perchè altrimenti diventava un disastro con i rimborsi. 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

salve a tutti, vorrei fare la seguente domanda: è sicuro comprare su un sito sponsorizzato anche da


@cutunno ha scritto:

Salve a tutti, è sicuro comprare da un sito sponsorizzato anche su ebay che proponi prezzi allettanti di gran lunga inferiori al normale? visto che oltretutto in questo sito si può pagare con paypal solo per cifre fino a 100 euro?

Non faccio il nome del sito perchè mi hanno già estromesso più volte ( e non capisco perchè, se fosse un sito truffa avremo diritto di saperlo tutt!i!!!), ma penso che tanti di voi sicuramente più pratici di me avranno capito e potranno rispondermi.....grazie in anticipo


Dunque la prima cosa da chiarire è che le sponsorizzazioni non sono patenti di correttezza, ebay viene pagato per le sposorizzazioni, vende spazi pubblicitari ma non per questo fa verifiche sulla sicurezza dei siti che sponsorizza e che a volte si sono già dimostrati delle vere truffe, un caso su tutti quello del sondaggio wippy.

 

Altra cosa da sfatare è che PayPal protegga sempre, comunque e dovunque, troppo semplicistico e quindi non è vero, il livello di protezione è assai diversificato e passa anche per tecnicismi come la modalità tecnica con cui avviene il pagamento, perciò è sempre sbagliato mandare la gente allo sbaraglio solo perchè c'è il logo PayPal in bella vista.

 

Infine se si sta parlando di eBay annunci, ovvero della sua reincarnazione con nome diverso, il sito è talmente rischioso che eBay ha deciso di togliere il suo nome per non sputt...si ancora più di quanto già sia, inoltre in caso di annunci commerciali che chiunque senza registrazione alcuna può inserire liberamente ritengo che l'acquisto senza ritiro diretto in loco sia sempre e comunque un rischio assurdo da correre.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

salve a tutti, vorrei fare la seguente domanda: è sicuro comprare su un sito sponsorizzato anche da


moriadellevacche ha scritto:

 

Altra cosa da sfatare è che PayPal protegga sempre, comunque e dovunque, troppo semplicistico e quindi non è vero, il livello di protezione è assai diversificato e passa anche per tecnicismi come la modalità tecnica con cui avviene il pagamento, perciò è sempre sbagliato mandare la gente allo sbaraglio solo perchè c'è il logo PayPal in bella vista.

 

Questo dicono quelli di paypal, poi ovviamente dipende da come vuoi farti truffare! 🙂

 

 

  Senza costi e senza problemi.

I tuoi acquisti idonei sono automaticamente coperti, sia su eBay che su qualsiasi altro sito, senza nessun costo aggiuntivo. Basta pagare con PayPal.

 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

salve a tutti, vorrei fare la seguente domanda: è sicuro comprare su un sito sponsorizzato anche da

Lo so e non c'è (lo hai già capito) niente di personale, ma una cosa è il marketing un'altra è la realtà, la semplificazione è la madre di tutte le fregature ed il trucco è nella parolina "idonei", a loro non costa nulla promuoversi in quel modo perchè il prezzo lo paga sempre il "parco pollastri". Smiley Strizza l'occhio

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta