annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sconto su acquisto

fst6302
Utente della Community

una grande fregatura  fino ad un minuto prima nell'inserzione compariva un cod. sconto dopo essermi aggiudicato l'asta inizio la pratica di pagamento tramite paypal su 135€ dovevo pagare 117€ come d'incanto il codice sconto non esisteva più introvabile  scadenza sconto le 24 dello stesso giorno  credo sia specchietti per le allodole   fregatura da parte di ebay

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sconto su acquisto

se non l'hai cancellata...hai un'email sulla tua posta elettronica associata al tuo ebay...fai il copia incolla del codice da lì!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

sconto su acquisto


@robertobonsai ha scritto:

se non l'hai cancellata...hai un'email sulla tua posta elettronica associata al tuo ebay...fai il copia incolla del codice da lì!



caro bonsai prima di scrivere certe stronzate pensa qualche secondo sono stato contattato dallo staf ebay e si sono scusati per l'errore di sitema (non accaduto solo a me ) stornandomi la cifra del 10% sulla somma dell'acquisto forse la risposta che hai inseritò girala a te stesso

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

sconto su acquisto

 

una grande fregatura  fino ad un minuto prima nell'inserzione compariva un cod. sconto dopo essermi aggiudicato l'asta inizio la pratica di pagamento tramite paypal su 135€ dovevo pagare 117€ come d'incanto il codice sconto non esisteva più introvabile  scadenza sconto le 24 dello stesso giorno  credo sia specchietti per le allodole   fregatura da parte di ebay

 

Caro amico poco attento a ciò che leggi

 

alla tua domanda la mia risposta è quanto di meglio potevi fare per trovare il tuo tanto amato codice sconto!

 

Poi se leggi la mia firma (che è una massima che nulla ha a che fare con te personalmente) che trovi in tutte le mie risposte in Community...avrai avuto le tue buone ragioni per prendertela sul personale il fatto,oltre a lasciarmi basito mi da' un po' da pensare sul perchè mai.

 

Ben lieto che tu abbia risolto

 

auguri di buone feste

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta