annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare ordini per mancati pagamenti

rampan
Utente della Community

Salve, cinque giorni fa circa un acquirente ha acquistato un mio oggetto. L'oggetto non è stato pagato e dopo un mio sollecito mi risponde di pazientare perché potrà pagarmi soltanto fra 7 giorni.
Ora, io avevo messo in vendita questo oggetto ad un costo ridicolo rispetto al suo valore perché dovevo comprare un altro pezzo subito, quindi sostanzialmente il fatto che mi si paghi l'oggetto dopo 10 giorni mi complica le cose notevolmente.
Per questo motivo, invece di aprire una controversia, ho semplicemente annullato l'ordine. La cosa mi ha infastidito parecchio perché l'oggetto era in compralo subito...non era un'asta. Quindi boh, se non puoi permetterti di comprare subito semplicemente aspetti e lo compri appena hai i soldi a disposizione. Succede solo su Ebay che la gente ti "prenoti" gli oggetti senza acconto e nemmeno paghi. 
Dopo aver annullato l'ordine Mi è apparso un memo ebay che l'ordine è stato annullato e le commisisoni riaccreditate. E' così? L'acquirente può inviarmi feedback per ritorsione?

Ebay mi ha inviato una mail automatica dicendomi che non devo fare nulla e che siccome l'acquirente non ha ancora pagato, le commissioni mi verranno accreditate automaticamente.
Volevo sapere se ho agito correttamente o se invece dovevo aprire una controversia o semplicemente aspettare.

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Annullare ordini per mancati pagamenti

wineplus
Utente della Community

Se ti hanno rimborsato le commissioni allora tutto ok, non può lasciare fb mi sembra, ma nel caso lo faccia lo farai notare al servizio clienti e te lo tolgono, comunque se non ha pagato non dovrebbe poter lasciare fb 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Annullare ordini per mancati pagamenti

chiaretta
Utente della Community
No, errore gravissimo, il perdigiorno di turno se ne scappa senza nessuna conseguenza.

La prossima volta controversia per oggetto non pagato dopo 4 giorni e la chiudi dopo altri 4.

Voleva pagarti dopo 10?

Avevi tutto il tempo per appioppargli la giusta ammonizione, con buone probabolita' non era neanche la prima
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta