annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta non visibile attraverso la ricerca.

carl-ventu
Utente della Community

Sono nuovo ed ho un problema... Ho provato ad inserire più volte un registratore digitale professionale della TASCAM, il problema è che seppur concludendo positivamente la fase d'inserzione, con tanto di mail di conferma di avvenuta messa in vendita dell'oggetto, anche a distanza di ore 12 e 24, non compare attraverso la ricerca, ma solo tramite il numero d'inserzione. Come mai ? EBAY però le tariffe d'inserzione le ha addebitate. Ho provato a terminare l'asta ed a reinserire l'inserzione ma senza alcun risultato, sempre invisibile alla ricerca. Qualcuno sa indicarmi il perche ? Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Asta non visibile attraverso la ricerca.

chiaretta
Utente della Community
Ci possono volere parecchie ore, anche fino a 24, prima che un oggetto sia visibile, e' per questo che e' sempre bene evitare le aste che durano solo un giorno, verrebbe bruciato nell'attesa

Non annullare e rimettere in vendita, devi solo avere un po' di pazienza
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Asta non visibile attraverso la ricerca.

Ah ok, sei stata gentilissima, grazie di cuore !

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Asta non visibile attraverso la ricerca.

Che significa VARIE VOLTE?

 

Nel senso che se hai fatto diverse inserzioni queste compariranno tutte, poco male nel caso le chiudi.............peccato però che se hai usato opzioni a pagamento (compralo subito, galleria, prezzo di riserva.....) le tariffe ti verranno addebitate n volte (dove n sta per il numero di "volte" che hai inserito l'annuncio) e saranno da pagare anche se chiudi subito l'inserzione.

 

Spiega meglio please, soprattutto che formato hai usato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta