Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Rivendere oggetto acquistato tramite proposta di acquisto ma non ancora pagato

Ciao a tutti,alcuni giorni orsono ho accettato una proposta di acquisto.L'acquirente, a distanza di 6 giorni, non ha ancora pagato l'oggetto (che pertanto non è ancora stato spedito). Ciononostante l'ha già rimesso in vendita (all'asta) utilizzando l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 408 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

pagamento

Salve a tutti,sono nuova qui...vorrei un informazione,se vendo un oggetto...in che modo mi arriva il pagamento??e poi ho letto k x 50 inserzioni mensili e gratuito...ma devo pagare qualche tassa??grazieeee

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 307 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

I compratori non rilasciano il feedback

Salve a tutti. Ultimamente, in alcune delle mie ultime vendite, i compratori non si sono degnati di rilasciare il feedback. E' una cosa che mi dà molto fastidio, sia perchè non rispondono ai messaggi sia perchè fanno passare così tanto tempo che il p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 373 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Reso rimborsato ancor prima di essere ricevuto

Ciao a tutti, credo di aver peccato di inesperienza. Ho venduto un'oggetto e l'acquirente mi ha chiesto di effettuare il reso ma per sicurezza mi ha chiesto anche di rimborsare prima quanto pagato. Io in buona fede ovviamente l'ho fatto non pensando ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 306 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

feedback

Io trovo assurdo che non si possa esprimere un feedback negativo per gli acquirenti,come nel mio caso dove si aggiudicano oggetti e non pagano adducendo scuse poco plausibili,solo perchè ebay vuole che tutti comprino per guadagnare,ritengo ci voglia ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 282 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

può un oggetto essere venduto come non funzionante?

un oggetto che non ha nessun altro valore, una chitarra di plastica per guitar hero dove il venditore dichiara di non sapere se l'oggetto funziona oppure no. Io l'ho acquistato ma la descrizione era in inglese e questa sua dichiarazione mi è sfuggita...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 320 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

rialzi alle aste

ho la netta impressione che ci sia chi partecipa alle aste solo per far aumentare il prezzo di acquisto. che fare? si può evitare questo atteggiamento che mi pare scorretto?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 323 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile