annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

Salve,

 

https://hostr.co/gvYgsCD5g3hb

come potete leggere il messaggio, il contenuto non è accettabile. Perché diavolo ebay non usa filtri?

 

il messaggio mi è arrivato più di un mese fa, ho sostituito l'oggetto gratuitamente (con corriere espress) e quello che mi è ritornato funzionava perfettamente!!! 

aveva aperto anche la pratica su paypal e dopo 20 giorni è stata chiusa automaticamente (chi vince? se chiudono dopo 20gg?)

dopo un mese e mezzo mi arriva un nuovo messaggio dicendo che neanche il secondo non funziona (anche se fosse vero, mi dice dopo un mese e mezzzo??) 

ho offerto il rimborso se mi faceva reso ma niente lascia il feedback negativo...

 

vorrei capire adesso come mi devo comportare? 

la persona è arrogantissima, non si può fidare di una parola che dice!  appena avevo letto il suo primo messaggio ho voluto fargli una denuncia! ma niente, come suggerito da ebay ho fatto sostituzione. 

 

ah da quanto ho capito ha lasciato il feedback negativo perché ebay gli ha inviato un avvertimento per il linguaggio (e lui non era contento)

 

 

Messaggio 1 di 34
Ultima risposta
33 RISPOSTE 33

Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

Purtroppo i maleducati ci sono. Se solo si rendessero conto a che grado di bassezza possono arrivare forse cercherebbero di porvi rimedio...

 

Comunque, io metterei codesto... personaggio in blacklist oltre a mettere il blocco ai messaggi così che non possa più scrivermi.

 

http://pages.ebay.it/help/sell/manage_bidders_ov.html#settingup

 

Ciao

Messaggio 2 di 34
Ultima risposta

Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

chiaretta
Utente della Community
Se non ha trasformato la controversia in reclamo Paypal l'ha chiusa in automatico e dovresti ritrovarti i soldi sbloccati, in tuo favore.

Quanto al blocco dei messaggi proposto da chi mi ha preceduta avverra' solo dopo un certo tempo, ma considerata la data dell'acquisto se ancora non puo' essere messo in atto non manca molto
Messaggio 3 di 34
Ultima risposta

Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

Se la controversia viene conclusa dopo 20 giorni, chi vince? visto che i soldi li ho sbloccati dovrei aver vinto io?... poiché aveva aperta per sostituzione che io ho fatto. (ho il tracking) 

 

così mi faccio togliere il feedback

Messaggio 4 di 34
Ultima risposta

Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

Puoi certamente provare a farti rimuovere il feed, ma non credo ci riuscirai... avesse usato parole offensive anche lì, sarebbe stato un giochetto da ragazzi, ma così non è... volendo, puoi controbattere 

Messaggio 5 di 34
Ultima risposta

Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

Beh lui è parecchio maleducato ma tu hai una barca di negativi e neutri per oggetti non funzionanti.... 

Messaggio 6 di 34
Ultima risposta

Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

evidentemente non ha mai provato a vendere su ebay.

 

80% dei feedback neutri/negativi sono falsi/ricattattori

2 di neutri sono (in questo mese solo) li hanno lasciati per sbaglio ma ebay non può modificare nemmeno se è il cliente che lo vuole (strana regola) 

e i 2 negativi sono in attesa di essere rimossi poiché non veri... (reclami paypal)

 

gli altri o sono maleducati o ricattatori... penultimo feedback negativo: voleva che lo spedisssi un altro kit attrezzi a svirzzera (che io manco spedisco in europa) perché secondo lui il kit è per iphone 4 (io non vendo kit per iphone 4 e il kit è universale funziona anche con samsung) 

 

 

Messaggio 7 di 34
Ultima risposta

Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

Molti di noi hanno molti anni d'esperienza anche come venditori e posso tranquillamente dirti che vista la sfilza tra negativi e neutri, pur ammettendone una parte come vendetta piu' o meno fisiologica sono davvero troppi perché tu sia incappato in un mare di falsi
Messaggio 8 di 34
Ultima risposta

Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

purtroppo solo un terzo di vendite lasciano il feedback e quello che vendo è per riparazione e molti utenti vogliono provare a fare tecnici da soli e se non riescono se la prendono con me... chi vende pezzi di ricambio (sa cosa intendo)

 

 

Messaggio 9 di 34
Ultima risposta

Bestemmie in messaggio dopo la sostituzione, feedback negativo

Caro pixel veramente questo account lo uso solo x scrivere qui poi ne ho anche uno professionale con il doppio di feed dei tuoi. Basta fare pochi giri per trovare venditori con 5/6000 feed 100% positivi.... Fidati hai troppi neutri e negativi rivedi il tuo modo di vendere invece di indispettirti
Messaggio 10 di 34
Ultima risposta