annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA

salve

 

questo è un messaggio è rivolto all'assistenza ebay

gia' le vendite sono scarse poi si aggiungono acquirenti disturbatori che non pagano sono circa il 90% di acquirenti che fanno offerte senza pagare (APPROFITTANDO DEL FATTO CHE RIMANGONO IMPUNITI NON POTENDO RICEVERE UN NEGATIVO )e la cosa sta diventando impossibile

l'abolizione del feedback negativo non ha fatto altro che penalizzare  la sicurezza per i venditori di ricevere il pagamento dell'acquirente

magari sarebbe giusto ed onesto rendere operativo il negativo solo nel caso in cui l'acquirente non paghi .

sono sicuro al 100% che questi sedicenti acquirenti disturbatori ci pensano 10 volte prima di fare offerte fasulle

 

 

grazie

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA

odessa3408
Utente della Community

Giusto! Approvo!

 

L'unica cosa è che questo messaggio l'assistenza verrà a leggerlo in Community??

 

Ho forti dubbi a tale riguardo


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA


@odessa3408 ha scritto:

Giusto! Approvo!

 

L'unica cosa è che questo messaggio l'assistenza verrà a leggerlo in Community??

 

Ho forti dubbi a tale riguardo


Tesoro

 

l'assistenza ebay non si è mai vista in community

 

c'era solo un mio amico che interveniva, ma lo faceva solo in maniera privata

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA


@sergente*garcia ha scritto:

 

Tesoro

l'assistenza ebay non si è mai vista in community

c'era solo un mio amico che interveniva, ma lo faceva solo in maniera privata


...magari qualche distratto che sbaglia strada.... chissà.

 

O qualcuno in incognito                 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA

li dovrebbero obbligare a leggersi la community una volta al mese, tipo corsi di aggiornamento


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA

Ciao fabulosityfashinon,

 

ti ringraziamo per averci scritto.

 

Ci teniamo a ricordarti che secondo le nostre regole sugli oggetti non pagati, un numero eccessivo di oggetti non pagati registrati sull'account dell'acquirente può determinare provvedimenti restrittivi, tra cui la limitazione o la perdita dei privilegi di acquisto.

 

Pertanto ti suggeriamo vivamente di aprire una Controversia per oggetto non pagato nel nostro Spazio soluzioni per i casi segnalati.

 

Inoltre ti ricordiamo che esistono alcuni strumenti per gestire offerenti e acquirenti in modo da avere la sicurezza di effettuare transazioni con persone affidabili. Trovi maggiori dettagli al link http://pages.ebay.it/help/sell/manage_bidders_ov.html

Specificando i requisiti dell'acquirente, si può evitare di trattare con utenti che potrebbero mettere in difficoltà l’esito della transazione.

 

Grazie mille per la tua attenzione.

 

Saluti,

Lorena

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA

Tiè, per tutti quelli che "l'assistenza non viene qui ..." e simili.

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA

chiaretta
Utente della Community
Il 90% degli acquirenti sono NON PAGANTI?

Ma tu sei tutto matto
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA

Green

 

io parlavo delle persone che operano direttamente nell'assistenza,

il ruolo in ebay della nostra Lorena non lo conosco ( anche se ci conosciamo da anni) e in passato abbiamo anche discusso (tranquillamente) ,ma solo per questioni di community

 

e continuo a ribadire che l'assistenza non viene  mai, se non in sporadici casi e in veste del tutto personale

 

forse perchè non ne ha bisogno visto che siamo tanto bravi nello rispondere


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA

Buongiorno sergente*garcia,

 

ti ricordiamo che sono gli utenti e i moderatori di eBay che inviano messaggi per rispondere alle domande o chiarire alcuni dubbi nel Forum.

 

Attraverso i Forum gli utenti possono ricevere assistenza, conoscere meglio eBay, sapere di più sugli oggetti cui sono interessati ed incontrare nuovi amici.

 

Grazie mille per la tua collaborazione.

 

Saluti,

Lorena

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta