Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Situazione complessa...

Inoltro alla Vostra attenzione la mia situazione e cosa ho scritto ad Bay... In pratca ho messo in vendita un modello di treno elettrico, duo collezionisti si sono "scannati" giocando al rialzo, poi, nell'ultima mezz'ora di asta mi hanno contattato p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 315 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

informazioni annullamento transazione

Buongiorno,io avevo messo in vendita un metaldetector (che era in contovendita per un mio cliente)che è stato acquistato da un acquirente ma, anche se contattato piu volte, non rispondeva e non pagava, allora ho aperto una controversia ma vedendo che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 278 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Infobonifico - non riesco ad utilizzarlo come strumento di vendita

Ciao a tutti, ho da poco flaggato su "sì" l'impostazione per utilizzare Infobonifico come metodo di pagamento accettato. C'è solo un problema: quando metto in vendita un qualsiasi oggetto, non mi compare l'opzione tra i metodi di pagamento accettati ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 369 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Si possono vendere oggetti rimasti da una precedente attivita?

salve, un mio amico aveva un attività tempo ora gli è rimasta la merce di quando ha chiuso e mi ha chiesto se lo poteva vendere su ebay come privato, io non sapendo cosa rispondergli ho pensato di venire qui a chiedervelo attendo lumi

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 308 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

se nonostante l'apertura di una controversia l'acquirente non annulla la transazione....

Buonasera,ho venduto un oggetto su ebay, all'acquirente che ha acquistato l'oggetto non e' piaciuto anche perche' non ha letto bene le specifiche dell'inserzione. Ha aperto di conseguenza una controversia su pay pal senza neppure contattarmi per trov...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 342 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

un compretore non mi rilascia il feedback

un compratore dopo più di un mese non mi ha rilasciato nessun feedback.... ho provato a contattarlo più e più volte, ma nessuna risposta. posso fare qualche cosa? ho "diritto" di avere un feed positivo/neutro/negativo che sia? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 428 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Come annullare una vendita?

Ciao, ho venduto un oggetto che purtroppo al momento del confezionamento per la spedizione si è danneggiato in maniera evidente. Ho già contattato il vincitore e siamo d'acccordo per annullare la transazione, ma non so come fare.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 399 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile

come posso tutelarmi contro un venditore che vuole annullare la vendita?

salve vorrei segnalare un fatto che mi è accaduto in settimana.dopo aver vinto un asta per una giacca femminile,mi arriva dopo pochissimi minuti il seguente messaggio da parte del venditore"Ciao guarda non stavo seguendo l asta io la giacca l ho paga...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 355 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

ricevuta offerta da un acquirente internazionale quando non prevista la spedizione all'estero

buonasera community,ho un dubbio: una mia inserzione per la quale ho specificato come opzioni di spedizione solo ritiro in zona e spedizione nazionale ha ricevuto una offerta da un utente cinese cosa succede se questo mi chiede di spedire in cina vis...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 570 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

feedback negativo immeritato e nessuna tutela da ebaY

Ormai siamo davvero alla frutta con ebay! E' diventato qualcosa di insostenibile, loro e queste cavolo di regole!In ultimo ricevo feedback negativo da parte di un utente che dichiara che l'oggetto arrivato era sbagliato!Dopo averlo contattato scopro ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 412 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile