annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Miglioramenti che eBay dovrebbe approntare

Salve a tutti.

 

Spesso mi ritrovo con due grandi problemi qui su eBay.

 

Il primo è che non è possibile organizzare le vendite in modo tale che, se un cliente effettua un determinato volume di acquisti, non venga automaticamente conteggiato un determinato sistema di spedizione.

Mi spiego: nel mio caso vendo carte di Yugioh, il cui valore il più delle volte non è rilevante, ma ho scritto nell'inserzione che per acquisti di un determinato volume va scelta una spedizione tracciabile (sia a tutela mia che di chi compra, ovviamente) però capita spesso che il cliente non badi a questa dicitura e scelta un sistema non tracciabile.

 

Il secondo è che mi capito che i messaggi che invio ai clienti che fanno acquisti non risultino nella casella eBay di posta inviata e questo mi crea disagio, perchè spesso si tratta di messaggi in cui chiedo chiarimenti riguardo indirizzi di spedizione incompleti.

Capita anche a voi o è un caso isolato?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Miglioramenti che eBay dovrebbe approntare

aracnotto
Utente della Community

Ciao, la 2 al momento non mi è mai capitatata!!!

 

La 1 invece è un classico: di solito, chi spende i propri soldini su ebay, lo fa con molta leggerezza (specie da quando ha le spalle coperte, quasi in ogni caso, da Paypal) e solo una piccola minoranza si prende la briga di leggere ciò che si scrive!!! Effettivamente un sistema che permettesse maggiori scelte in merito alle tipologie di spedizione sarebbe una buona idea!!! Ma sperare che Ebay metta in funzione strumenti che siano davvero utili è un sogno ad occhi aperti 🙂

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta