annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negativo offensivo da utente nuovo, non ha mai risposto alle nostre mail

Ciao a tutti , vi scrivo quello che mi è successo oggi:

Ho venduto alcuni giorni fa un prodotto ad un cliente, nell inserzione c'è scritto di comunicarci forma e colore dell'oggetto richiesto ( il prodotto ha una gamma di centinaia di varianti possibili) . Dopo l'acquisto ho immediatamente inviato una mail per chiedere la preferenza scelta, il giorno seguente altra mail, dopo qualche altro giorno altra mail inviata sia da ebay che dal nostro indirizzo mail d'ufficio.

L'utente non ha mai risposto e oggi dopo alcuni giorni ci lascia un negativo " Fate schifo". Ho contattato l'assistenza clienti e dice che possono rimuoverlo perchè non viola le regole ebay, ma scherziamo?

Siamo una ditta seria e tutti i nostri centinaia di feedback lo dimostrano ( mai un negativo), non trovo corretto un atteggiamento del genere, specie anche dall'assistenza ebay che se ne è lavata altamente le mani. C'è un altro moto , oltre alla revisione del feedback che credo il cliente non accetterà, per farlo rimuovere?

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Negativo offensivo da utente nuovo, non ha mai risposto alle nostre mail

jody8692
Utente della Community

ciao,

 

forse quello che dico sarà inutile, ma proverei a richiamare l'assistenza ebay, oppure ancora meglio, mandargli una mail descrivendo tutto quello che è successo e in allegato le mail che gli hai mandato, a volte potrebbe succedere che ti risponda qualcuno che gli gira male, chissà.

 

in bocca al lupo

 

jody

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Negativo offensivo da utente nuovo, non ha mai risposto alle nostre mail


@dental-service ha scritto:

Ciao a tutti , vi scrivo quello che mi è successo oggi:

Ho venduto alcuni giorni fa un prodotto ad un cliente, nell inserzione c'è scritto di comunicarci forma e colore dell'oggetto richiesto ( il prodotto ha una gamma di centinaia di varianti possibili) . Dopo l'acquisto ho immediatamente inviato una mail per chiedere la preferenza scelta, il giorno seguente altra mail, dopo qualche altro giorno altra mail inviata sia da ebay che dal nostro indirizzo mail d'ufficio.

L'utente non ha mai risposto e oggi dopo alcuni giorni ci lascia un negativo " Fate schifo". Ho contattato l'assistenza clienti e dice che possono rimuoverlo perchè non viola le regole ebay, ma scherziamo?

Siamo una ditta seria e tutti i nostri centinaia di feedback lo dimostrano ( mai un negativo), non trovo corretto un atteggiamento del genere, specie anche dall'assistenza ebay che se ne è lavata altamente le mani. C'è un altro moto , oltre alla revisione del feedback che credo il cliente non accetterà, per farlo rimuovere?


C'è e te lo consiglio con tutto il cuore.

 

FAGLI CAUSA!

 

Basta un Giudice di Pace, in un paio di settimane risolvi il problema, eBay te lo rimuove, le spese sono a carico di chi perde ed il Giudice può sanzionare con un risarcimento danni la parte che soccombe.

 

Puoi anche querelarlo per diffamazione.

 

Gente come questa non merita niente di diverso.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Negativo offensivo da utente nuovo, non ha mai risposto alle nostre mail

ma sai che ho avuto proprio questa sensazione? ho l'impressione che l'operatore fosse scocciato dalla mia richiesta.

A prescindere da tutto, il " fate schifo" non mi sembra un commento personale riferito ad una transazione, mi sembra tanto una offesa bella e buona.

 

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Negativo offensivo da utente nuovo, non ha mai risposto alle nostre mail

grazie  in realtà non vorrei intraprendere queste azioni cosi drastiche. Che cavolo, bastava semplicemente che rispondesse alle mie mail. Ma dico io, compri un oggetto, lo paghi, ti invio tante mail per tuo interesse e tu non rispondi mai?

In fondo lui ha acquistato un oggetto che non ha una specifica descrizione, non ha interesse a comprare qualcosa esattamente adatto alle sue esigenze? che gente!

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Negativo offensivo da utente nuovo, non ha mai risposto alle nostre mail


@dental-service ha scritto:

ma sai che ho avuto proprio questa sensazione? ho l'impressione che l'operatore fosse scocciato dalla mia richiesta.

A prescindere da tutto, il " fate schifo" non mi sembra un commento personale riferito ad una transazione, mi sembra tanto una offesa bella e buona.

 


Allora provaci, non tralasciare niente, vedrai che andrà bene, se cosi non fosse segui il consiglio di moria (che saluto) cosi farai anche un piacere all'acquirente, quello di insegnargli un po di educazione

 

ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Negativo offensivo da utente nuovo, non ha mai risposto alle nostre mail


@dental-service ha scritto:

grazie  in realtà non vorrei intraprendere queste azioni cosi drastiche. Che cavolo, bastava semplicemente che rispondesse alle mie mail. Ma dico io, compri un oggetto, lo paghi, ti invio tante mail per tuo interesse e tu non rispondi mai?

In fondo lui ha acquistato un oggetto che non ha una specifica descrizione, non ha interesse a comprare qualcosa esattamente adatto alle sue esigenze? che gente!


Il tuo atteggiamento è comprensibile, ma a mali estremi servono solo estremi rimedi.

 

Se proprio vuoi cercare una mediazione.............prova a chiamare quel cgln ed a concordare una soluzione.

 

Ma io resto del mio avviso!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Negativo offensivo da utente nuovo, non ha mai risposto alle nostre mail

Al telefono, ovviamente, non risponde! Mah che amarezza

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Negativo offensivo da utente nuovo, non ha mai risposto alle nostre mail

odessa3408
Utente della Community

Insisti! Perchè quel feed è offensivo (non credo si possano usare offese) e segnala anche l'utente.

 

Prova scrivendo una mail all'assistenza, spiegando l'iter dei tuoi messaggi e delle sue non risposte. 

 

Il commento credo che te lo tolgano, non so per quanto riguarda il pallino rosso.

 

Una curiosità... ma il compratore ti ha pagato????

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Negativo offensivo da utente nuovo, non ha mai risposto alle nostre mail

Vedo che hai avuto già un mare di risposte....

 

Non vorrei il mio insisti fosse credutonel contattare l'acquirente, intendevo di martellare eventualmente l'assistenza ebay di mail, di certo quello con gli attributi e la voglia di fare salta fuori.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 10 di 17
Ultima risposta