annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PayPal e Ebay calcolano tariffe sulla spedizione??

Salve, ho aperto un asta la settimana scorsa con un prezzo di partenza di 0,49€ e 9,00€ di spedizione. Premetto che è la prima volta che faccio un asta con un prezzo cosi basso, anche perchè erano oggetti che dovevano finire nell'immondizia. Per mia sfortuna c'è stata una sola offerta e quindi li ho dovuti dare a quella cifra, ma mi sono accorto che PayPal mi ha tolto dall'importo 0,67€ e quindi ci ho rimesso. E' normale come cosa?Smiley frustrato

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

PayPal e Ebay calcolano tariffe sulla spedizione??


@newcellularsas ha scritto:

Salve, ho aperto un asta la settimana scorsa con un prezzo di partenza di 0,49€ e 9,00€ di spedizione. Premetto che è la prima volta che faccio un asta con un prezzo cosi basso, anche perchè erano oggetti che dovevano finire nell'immondizia. Per mia sfortuna c'è stata una sola offerta e quindi li ho dovuti dare a quella cifra, ma mi sono accorto che PayPal mi ha tolto dall'importo 0,67€ e quindi ci ho rimesso. E' normale come cosa?Smiley frustrato


Ebay calcola commissioni solo sul valore finale, PayPal anche sulle spese di spedizione ed in più ha un costo fisso per transazione di 0,35 cents.

 

Tariffe - PayPal

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

PayPal e Ebay calcolano tariffe sulla spedizione??

La ringrazio per la sua cortesia. Sempre disponibile!Smiley Felice

 

Buonanotte! 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

PayPal e Ebay calcolano tariffe sulla spedizione??

enna967
Utente della Community

Solo Paypal calcola la provvigione sommando anche le spese di spedizione (per l'estero anche 70-80 euro).  

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta