annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la fattura

2014-arfie
Utente della Community
Salve a tutti e grazie in anticipò per l'aiuto.
Mi è arrivata una fattura eBay da circa sette euro per un oggetto da € 35 che avevo poi rimesso in vendita dato che l'acquirente non aveva pagato dopodiché mi è arrivato un messaggio da secondo acquirente che diceva che l offerta era stata fatta dal figlio dodicenne e quindi doveva essere annullata. A questo punto mi trovo con la fattura dato che gli acquirenti non hanno annullato le offerte e io con ebay da cellulare non sono riuscto a risolvere. Se qualcuno può suggerirmicom risolvere gli sarò molto grato.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problemi con la fattura


@2014-arfie ha scritto:
Salve a tutti e grazie in anticipò per l'aiuto.
Mi è arrivata una fattura eBay da circa sette euro per un oggetto da € 35 che avevo poi rimesso in vendita dato che l'acquirente non aveva pagato dopodiché mi è arrivato un messaggio da secondo acquirente che diceva che l offerta era stata fatta dal figlio dodicenne e quindi doveva essere annullata. A questo punto mi trovo con la fattura dato che gli acquirenti non hanno annullato le offerte e io con ebay da cellulare non sono riuscto a risolvere. Se qualcuno può suggerirmicom risolvere gli sarò molto grato.

Se non apri le procedure corrette eBay conteggerà sempre quelle vendite come regolarmente concluse, addebitandoti ogni volta le commissioni.

 

Puoi seguire due strade:

 

- la controversia oggetto non pagato;

- l'annullamento consensuale.

 

Trovi tutte le spiegazioni qui:

 

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

 

ambedue le procedure, se gestite correttamente, ti possono far ottenere gli accrediti delle commissioni, una volta ricevuti gli accrediti potrai farteli scalare dalle prossime fatture oppure chiedere il rimborso monetario:

 

Come richiedere un rimborso

 

Dimenticavo: la fattura già emessa purtroppo va pagata così com'è.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta