annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Internazionale "Generica"

luciocabrio
Utente della Community

Salve a tutti. Vorrei delle delucidazioni sulle inserzioni in quanto ,fino a "ieri" , potevo inserire nell'inserzione "spedizione in tutto il mondo" senza però specificar ei costi,in modo tale che gli interessatida ogni aprte del mondo potessero chiedere ed io controllar eil prezzo.

Questo perchè mi viene complicato pesare ogni oggetto e fare 8000 tariffe per ogni zona del mondo,per ogni tipo di spedizione ecc.

Ora però non riesco più a fare questo., non è più possibile o sono io che non sono capace\non trovo le funzioni con il nuovo format delle inserzioni?

Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

Rif.: Spedizione Internazionale "Generica"


@luciocabrio  ha scritto:

A gennaio 2023 (ultima vendita) ho venduto un oggetto per 65 euro (cifra che include le spese spedizione) e mi sono stati trattenuti circa 6,5 €....

ora ho venduto 2 oggetti...uno in italia (mi sbloccano il pagamento il 18 maggio) e uno in portogallo(misbloccano il pagamento l'8 giugno...assurdo)! potrò vedere quanto trattengono


nella console venditori vedi subito il netto , oppure lo puoi calcolare con la tabella tariffe

Messaggio 31 di 32
Ultima risposta

Rif.: Spedizione Internazionale "Generica"

ho controllato l'ultima vendita e in effetti ora è meno del 10% del totale.

Infatti ho venduto a 22,50 € (compresa spedizione) e mi hanno fatto un bonifico di 21,02€

 

Comunque questo dall'italia.

Il modello che vidicevo,direzione portogallo,prevede che mi sblocchino il pagamento il 10 giugno...un mese devo aspettare! (ovviamente messo tracking e tutto ,oltre 200 vendite andate bene in questi anni ecc)

Messaggio 32 di 32
Ultima risposta