annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditori tenuti per le P***E

maxmelania
Utente della Community

E-Bay è rivolto alla sola protezione degli acquirenti, come da titolo l'acquirente ha il venditore per le P***E e può pretendere di tutto, fino alla restituzione del denaro in ogni caso.

Dovreste badare di più ai venditori che poi sono quelli che vi pagano lo stipendio con le tariffe da strozzini che applicate, tra costo inserzione, ricarico sulla vendita e ricarico di paypal, il 30% del guadagno è perso.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Venditori tenuti per le P***E

grendels91
Utente della Community

Paypal è orientato alla protezione dei clienti e, secondo me, molto meno a quella dei venditori.

Il problema principale, secondo me, consiste nel fatto che l'acquirente possa chiedere la restituzione senza nemmeno mostrare una foto dell'oggetto, così non sai nemmeno cosa ricevi indietro fino a che non arriva. Un acquirente che ricevesse un oggetto e gli cadesse per terra, se fosse costretto a pubblicare una foto dell'oggetto renderebbe evidente che il danno è causato da lui e non per un difetto di progettazione. Nemmeno in un negozio fisico, se porti un oggetto che hai comprato e dici "ha smesso di funzionare" ma si vedono dei danni causati, te lo accettano indietro o in garanzia.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Venditori tenuti per le P***E

E' sempre più difficile sopravvivere in questa piattaforma che ha enormi potenzialità, oltre ai punti che hai citato ora complicano le cose con gli annunci e minacciano di eliminare le inserzioni non allineate, dopo avere pagato le tariffe. Si respira un'aria di prepotenza nei confronti di un'utenza che rende ricco ebay.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta