annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?

stecerb_25
Utente della Community

Ciao a tutti ho fatto un inserzione di una stampante nuova circa una settimana fa  ma non ho avuto nemmeno una visita come e' possibile?? ??

https://www.ebay.it/itm/404789603829

 

 

 

Messaggio 1 di 29
Ultima risposta
28 RISPOSTE 28

Rif.: ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?

non ci penso nemmeno a iscrivermi come ditta , ti ho detto ho fatto solo un test per vedere se ha senso vendere questi prodotti su ebay . Ora per fare un test  devo riscrivermi etc etc non esiste mi spiace

 

Messaggio 11 di 29
Ultima risposta

Rif.: ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?

a non sapevo che  fosse  vietato per i privati vendere  articoli nuovi

 

Messaggio 12 di 29
Ultima risposta

Rif.: ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?


@stecerb_25  ha scritto:

non ci penso nemmeno a iscrivermi come ditta , ti ho detto ho fatto solo un test per vedere se ha senso vendere questi prodotti su ebay . Ora per fare un test  devo riscrivermi etc etc non esiste mi spiace

 


E perché... Avresti le commissioni più alte vero??

 

Hai mai visto aprire una pizzeria per testare se la pizza piace per poi mettersi in regola??

 

Non è nulla di complicato, basta passare ad account professionale ed inserire la tua partita iva... volere è potere!

 

Buona giornata.

 

Messaggio 13 di 29
Ultima risposta

Rif.: ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?

Al di là di quello che dovresti fare e che sembra l'ultimo dei tuoi pensieri, la domanda iniziale riguardava l'assenza di osservatori per la stampante offerta. Le stampanti non suscitano grandi emozioni perchè quelle a cartucce e non a Toner sono al centro di un raggiro programmato che obbliga il potenziale consumatore a dover acquistare un numero impressionante di cartucce sotto segnalazione continua della Printer che si blocca se non si corre ai ripari con un prodotto originale. Tutto nel giro di tempi brevissimi.  Quelle a Toner molto efficaci costano mediamente dai 450 euro in sù. E non è facile individuarne una con misure ideali e non troppo ingombranti. E sopra tutto, non sono incentivate ovviamente.  A parte il prodotto in sè, le visite vengono realizzate seguendo criteri algoritmici diversi da un contatore numerico come veniva fatto in altri anni.  E' necessario avere molta pazienza e.. strategia. Un articolo con 20 osservatori visualizzati non può portare a nessuna vendita.  Uno con due visite in quindici giorni, può essere acquistato di punto in bianco.

Adesso che ti ho fatto questa indiscrezione, ricambi il favore ?  Mi cederesti il Corgi che appare nel tuo avatar ? Questi cani inglesi hanno un fascino tutto loro e mi piacciono un sacco.   Un saluto.

Messaggio 14 di 29
Ultima risposta

Rif.: ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?

Quindi tu apriresti un negozio da abusivo solo per fare un test e poi se funziona ti metti in regola?

......non esiste mi spiace

 

Poi come potrebbe mai funzionare?

A pari prezzo, chi è tanto sprovveduto ad acquistare da un privato, senza nessuna tutela di reso e di garanzia, piuttosto che da una ditta a tutti gli effetti.

 

 

ciao

mario

Messaggio 15 di 29
Ultima risposta

Rif.: ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?

e' bellissimo quel canino di la  verita'  ne  aveva uno un mio amico anni fa sono troppo belli , io ne ho uno ma non e' un corgi e' una meticcia tipo rat-terrier  x me e' stupenda , grazie delle dritte. Ho capito che per vedere la qual si voglia  su internet o sei  un ingegnere aereo spaziale che ne  sa di Seo e  astuzie varie  o e' prticamente impossibile  , anche su ebbay

 

Messaggio 16 di 29
Ultima risposta

Rif.: ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?

quindi mi stai dicendo che quando vendi la  qualunque da privato su ebay sei come un negozio abusivo , mmmmm non c'e' male  allora  sara' il  caso che arrestino tutti i privati di ebay

 

Messaggio 17 di 29
Ultima risposta

Rif.: ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?

ti ripeto ti faccio fattura , il reso ce l hai lo  stesso , la garanzia la da il produttore ...poi altro ??? continuiamo a  guardare il dito che punta la luna invece di vedere la luna ok ok  capito

 

Messaggio 18 di 29
Ultima risposta

Rif.: ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?

non ci penso nemmeno , e come se tu dicessi a  quelli che fanno le sagre adesso mettete partita iva e tutto il resto se volete fare le sagre ..... ma de che ,  e' un test fine se di qui  a fine febbraio non se la caga nessuno (molto probabile ) la tolgo e ciao ciao.

 

Messaggio 19 di 29
Ultima risposta

Rif.: ho fatto un insersione da una settimana circa 0 viste come mai ?

Ma che ca**ate stai scrivendo... perché chi ti vende il panino alla salamella nella sagra secondo te è un privato senza partita iva e senza abilitazione alla vendita di alimenti?

 

Ma stai dicendo seriamente oppure pensi che qui sul forum ci siano solo "deficienti"??

 

Messaggio 20 di 29
Ultima risposta