annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

indirizzo e bay o paypal ?

Salve, volevo un'informazione, ho venduto un'oggetto e ho inviato il pacco all'indirizzo che compare quando si clicca "invio fattura" ovvero l'indirizzo abbinato a paypal; l'acquirente dopo qualche giorno mi ha chiamato dicendomi che  avevo sbagliato indirizzo perche fa fede quello che compare su ebay dopo il pagamento, chiaramente l'indirizzo di paypal non era il suo ma di suo padre, mi chiedevo se ho sbagliato io a non verificare anche l'idirizzo di e- bay oppure l'acquirente a non specificare la diversita di indirizzo ????

!!!!!!!!

Vito
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

indirizzo e bay o paypal ?

spedisci solo all'indirizzo registrato su paypal.....se vuole fare il furbo ..ti puo' aprire controversia per oggetto non ricevuto



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

indirizzo e bay o paypal ?

oppure digli di correggere l'indirizzo di paypal....e quando lo avra' fatto...gli manderai una nuova fattura



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

indirizzo e bay o paypal ?

hai fatto bene a mandarlo all'indirizzo registrato su paypal

punto

 

adesso è un suo problema andarlo a ritirare dal padre

 

 

 

Svizzero non deve mandare nuova fattura, l'oggetto è stato già pagato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

indirizzo e bay o paypal ?

micmogg
Utente della Community

Una domanda a riguardo: c'è un regolamento che stabilisce a quale dei due indirizzi bisogna spedire o è a discrezione del venditore?

 

Ogni tanto capita l'acquirente con indirizzi diversi tra Ebay e Paypal, io di solito spedisco a quello indicato da Ebay visto che la transazione è avvenuta tramite Ebay, ma il dubbio me lo pongo. 

 

Qualche volta ho provato a contattare gli acquirenti per chiedere conferma, ma non sempre rispondono. Mi è capitato anche il tipo che non ha risposto e poi si è lamentato della spedizione "lenta".

 

Grazie per le eventuali risposte.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

indirizzo e bay o paypal ?


@micmogg ha scritto:

Una domanda a riguardo: c'è un regolamento che stabilisce a quale dei due indirizzi bisogna spedire o è a discrezione del venditore?

 

Ogni tanto capita l'acquirente con indirizzi diversi tra Ebay e Paypal, io di solito spedisco a quello indicato da Ebay visto che la transazione è avvenuta tramite Ebay, ma il dubbio me lo pongo. 

 

Qualche volta ho provato a contattare gli acquirenti per chiedere conferma, ma non sempre rispondono. Mi è capitato anche il tipo che non ha risposto e poi si è lamentato della spedizione "lenta".

 

Grazie per le eventuali risposte.


Michelangelo

 

se vieni pagato con paypal devi SEMPRE spedire all'indirizzo che ti fornisce l'email di paypal

per evitare truffe

 

ti faccio un piccolo esempio

 

acquisto un tuo oggetto, pago con il mio conto paypal e ti chiedo se puoi spedirlo a qualche mio amico oppure inserisco un'indirizzo diverso sul mio ebay

tu accetti

aspetto una ventina di giorni e ti apro controversia su paypal per oggetto non ricevuto

paypal ti contatta e chiede il codice di tracciabilità della spedizione e vede che tu hai spedito ad un'indirizzo diverso da quello registrato sul mio conto paypal

per paypal la pratica è chiusa e mi rimborsa

io mi trovo con il tuo oggetto in mano e i soldi sul mio conto paypal

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

indirizzo e bay o paypal ?

Si immagino che ci siano questi rischi. Mi chiedevo appunto se il regolamento di Ebay dava indicazioni a riguardo, ma mi sembra di capire di no.

 

Grazie per la risposta.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta