annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

limiti di vendita

lucasantu85
Utente della Community

Come faccio a vedere il mio primo oggetto se ho un limite di 10€,,,,

nn voglio fare il venditore professionale , voglio vendere semplicemente qualcosa ed ebay non me lo permette .

Ho un account storico con più di 100 feedback positivi . è vero che son tutti da compratore , ma è impossibile così dai...

 

Se per ipotesi dovessi vendere un oggetto da 2-300€ come faccio ?

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

limiti di vendita

sika700
Utente della Community

Devi chiedere l'aumento dei limiti di vendita:

 

Limiti di vendita | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

limiti di vendita

daxsisko
Utente della Community

sperando che Ebay tolga in futuro di sua iniziativa il limite ( ridicolo ) di 10 eur , ma mettendone uno un po' piu' "adeguato" ( penso che abbiano abbondanti database per metterne uno appropriato) , puoi fare come indicato da Sika, li contatti e e gli chiedi, se possibile, di alzare il limite

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

limiti di vendita


@lucasantu85  ha scritto:

Come faccio a vedere il mio primo oggetto se ho un limite di 10€,,,,

Ho un account storico con più di 100 feedback positivi . è vero che son tutti da compratore , ma è impossibile così dai...

 

 


Buonasera

Ok hai un account storico ma utilizzato quasi esclusivamente come acquirente con solo 5 feedback come venditore e relativamente poco utilizzato nell'ultimo anno.

Per questo motivo ebay ti considera come un nuovo acquirente.

 

Certo il limite di 10 euro e' piuttosto limitante ma se sono arrivati a simili restrizioni e' evidente che i furbetti si bruciano un nominativo per pochi spiccioli.

 

Temo che dovrai MACINARE un poco di vendite andate a buon fine con tale restrizione prima di poter ottenere qualche aumento dei limiti che presumo avvenga poi tutto in maniera automatica in base alle performances ottenute dalle vendite.

 

Ad ogni modo facci sapere se risci ad ottere un aumento del limite dei 10 euro chiedendo aiuto all'assistenza.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta