annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

Temo lo stia facendo sperando di sfuggire alle tempistiche di ebay che sono di tot giorni... l'asta non permette di aprire controversie ma su ebay l'ho aperta e ho chiesto la restituzione del denaro (ho prove video che l'oggetto è danneggiato pure a livello di funzonalita') adesso sono 7 euro ma non posso regalare soldi così.. lo voleva indietro ma gli ho fatto capire che avrei buttato via solo dei soldi a restituirlo.. vago nel rimborso stanno passando giorni che faccio? dice che fa tutto lui ma vedo che vagheggia.. Converto questa contestazione in un reclamo PayPal? vediamo entro oggi.. du balle pero'.. grazie ciao

Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

trovato scusate.

Messaggio 11 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

scusate ancora ma non riesco a capire questo punto del modulo che sto compilando

 

SPESE DI RESTITUZIONE:

 

COME HAI PAGATO IL RESO

 

in pratica devo gia restituirlo tracciato? e poi dopo compilare il modulo.. ok ma siamo sicuri che mi verranno restituiti? quindi proma devo  Convertire questa contestazione in un reclamo PayPal dico bene?

Messaggio 12 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

Si', dici bene.

E' possibile che tu non ci riesca prima della scadenza degli 8 giorni, al secondo, dall'apertura
Messaggio 13 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

allora nero su bianco che lui sta facendo il furbo ho riletto le comunicazioni.

 

non mi è chiara questa cosa:  E' possibile che tu non ci riesca prima della scadenza degli 8 giorni, al secondo, dall'apertura

 

guardate è la prima volta che mi capita questa problematica.. sono totalmente niubbo a riguardo..

Messaggio 14 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

Perche' ebay/Paypal lascia un tempo tecnico al venditore per rimborsare di suo senza arrivare al reclamo
Messaggio 15 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

scusa ma sono duro di comprendonio.. non ho ancora ben capito comunque questi sono i dati che riporta paypal

 

 

Puoi convertire la contestazione in un reclamo in qualsiasi momento tra il giorno 27/09/2014 13:15 CEST e il giorno 30/11/2014 10:14 CET.

 

oggetto spedito il 28/09

 

 

di preciso cosa devo fare per far terminare al meglio questa pratica? scusa ma non ho davvero la vostra incredibile elasticita' mentale ma sicuramente con questi dati si puo' capire meglio..

Messaggio 16 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

Non e' questione di elasticita' mentale, solo un po' di esperienza in piu', non ti preoccupare.

Vai alla tua controversia, non ne ho di aperte altrimenti ti manderei una schermata, dovresti trovare un tasto Trasforma in reclamo, passa di li'
Messaggio 17 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

allora un attimo io non saro in italia dal 29 al 2 se reclamo il 28 e faccio il pacco tracciato e glielo rispedisco poi sono apposto? nella stessa giornata posso inviare il modulo a paypal giusto? oppure anche dopo il 2 nessun problema mi pare no? poi aspetto che paypal mi ridia i soldi spesi per la spedizione? arriveranno sicuramente? ma sopratt. non AVRO' ASSOLUTAMNETE PROBLEMI a tornare il 2 giusto? non voglio menate o pensieri.. stacco pure da internet e non ho tablet con me.

 

ma te hai gia usufruito di questo servizio? devo comunicare la mia intenzione al venditore? posso procedere?

Messaggio 18 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

Una volta lanciato il reclamo devi aspettare la decisione di Paypal, direi che se sei via 3 giorni di cui un sabato e una domenica non ci saranno problemi

Comunque tienici aggiornati
Messaggio 19 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

ah beh ovviamente faccio reclamo aspetto e poi dopo spedisco.. ah beh si visto che c'è il fine settimana direi che ho tutto il tempo.. grazie ciao !
Messaggio 20 di 35
Ultima risposta