in data 24-11-2014 10:13
Temo lo stia facendo sperando di sfuggire alle tempistiche di ebay che sono di tot giorni... l'asta non permette di aprire controversie ma su ebay l'ho aperta e ho chiesto la restituzione del denaro (ho prove video che l'oggetto è danneggiato pure a livello di funzonalita') adesso sono 7 euro ma non posso regalare soldi così.. lo voleva indietro ma gli ho fatto capire che avrei buttato via solo dei soldi a restituirlo.. vago nel rimborso stanno passando giorni che faccio? dice che fa tutto lui ma vedo che vagheggia.. Converto questa contestazione in un reclamo PayPal? vediamo entro oggi.. du balle pero'.. grazie ciao
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-11-2014 15:11
ora mi ha scritto questo
salve il rimborso non lo posso fare perche' hai fatto un blocco su paypal cosi' risulta in data 10/11/2014
è perchè ho aperto la pratica di contestazione?? cosa devo fare? comunque la bestialita' delle regole di paypal ed ebay mi sta iniziando a dare ai nervi. giuro. 3 giorni di mail e questo è quello che mi ritrovo ma che 2 palle...
allora cosa faccio? continuo con la contestazione? lascio fare ad ebay? o sta mentendo??? mah assurdo. stasera alle 21 devo perforza procedere altrimenti perdo la possibilità visto che sono assente fino al 2..
grazie ciao
@chiaretta ha scritto:
Una volta lanciato il reclamo devi aspettare la decisione di Paypal, direi che se sei via 3 giorni di cui un sabato e una domenica non ci saranno problemi
Comunque tienici aggiornati
in data 28-11-2014 15:12
in data 28-11-2014 15:41
in data 28-11-2014 18:40
ormai è troppo tardi non posso piu fare nulla domani parto e se non faccio la contestazione sono fregato. che rottura di palle. sono costretto a farla e a predere 40 minuti alle poste. bello.
in data 28-11-2014 18:54
in data 28-11-2014 19:25
in data 28-11-2014 19:34
in data 28-11-2014 20:56
in data 28-11-2014 21:46
in data 05-12-2014 13:05
eccomi tornato ebbene è andata a buon fine ma fino a un certo punto ovvero leggo questo
Dopo un'attenta valutazione, abbiamo stabilito che sei idoneo per un rimborso. Per avere diritto al rimborso, rispedisci al venditore gli oggetti relativi ai reclami accettati, nelle condizioni originali, e conserva i dati di tracciamento. I costi di spedizione e imballaggio sono a tuo carico.
quello che non volevo leggere sta all'ultima riga. mi avevi assicurato che non avrei pagato e invece... forse questo non centra nulla? devo stare fedele al PDF che ho scaricato inviare il pacco tracciato e compilare il modulo e sicuro che verro rimborsato pure del pacco tracciato? assurdo che io debba pagare la restituzione MA NON ESISTE PROPRIO. poi no so devo chiedere a lui di chiamare paypal per farsi sbloccare i soldi mi ha detto di chiamare me che senso ha visto che lui hai i soldi bloccati??? penso ce li abbia ancora.. io non spendo una lira dato che l'oggetto è stato un cesso appena aperta la conrfezione (ho il video che lo prova. )
ormai sto facendo questo per salvaguardare la community 7 euro non me ne frega piu nulla. ma che inviano robaccia e poi uno ci perde no questo no.
si possono riavere i soldi indietro in un altra maniera quando gli scrivevo faceva lo gnorri e poi mi ha detto che non riusciva piu ad accedere al conto.. sara' vero? oltretutto non mi sembra molto sveglio ha sbagliato pure il suo indirizzo tanto che ho dovuto controllare bene e in effetti era un altro nome SIMILE ma non quello che mi ha inviato lui via messaggio privato.. ma che situazione!!! ho tempo fino al 10 per risolvere. sicuro io non pago nulla. grazie ciao