annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

Temo lo stia facendo sperando di sfuggire alle tempistiche di ebay che sono di tot giorni... l'asta non permette di aprire controversie ma su ebay l'ho aperta e ho chiesto la restituzione del denaro (ho prove video che l'oggetto è danneggiato pure a livello di funzonalita') adesso sono 7 euro ma non posso regalare soldi così.. lo voleva indietro ma gli ho fatto capire che avrei buttato via solo dei soldi a restituirlo.. vago nel rimborso stanno passando giorni che faccio? dice che fa tutto lui ma vedo che vagheggia.. Converto questa contestazione in un reclamo PayPal? vediamo entro oggi.. du balle pero'.. grazie ciao

Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

ora mi ha scritto questo

 

salve il rimborso non lo posso fare perche' hai fatto un blocco su paypal cosi' risulta in data 10/11/2014

 

 

è perchè ho aperto la pratica di contestazione?? cosa devo fare? comunque la bestialita' delle regole di paypal ed ebay mi sta iniziando a dare ai nervi. giuro. 3 giorni di mail  e questo è quello che mi ritrovo ma che 2 palle...

 

allora cosa faccio? continuo con la contestazione? lascio fare ad ebay? o sta mentendo??? mah assurdo. stasera alle 21 devo perforza procedere altrimenti perdo la possibilità visto che sono assente fino al 2..

 

grazie ciao


@chiaretta ha scritto:
Una volta lanciato il reclamo devi aspettare la decisione di Paypal, direi che se sei via 3 giorni di cui un sabato e una domenica non ci saranno problemi

Comunque tienici aggiornati

 

Messaggio 21 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

meltzero2
Utente della Community
Post: 104
Registrato: ‎29-09-2011
Rif.: oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..
[ Modificato ]
Opzioni
in risposta a chiaretta

‎24-11-2014 17:38 - modificato ‎24-11-2014 17:40

allora un attimo io non saro in italia dal 29 al 2 se reclamo il 28 e faccio il pacco tracciato e glielo rispedisco poi sono apposto? nella stessa giornata posso inviare il modulo a paypal giusto? oppure anche dopo il 2 nessun problema mi pare no? poi aspetto che paypal mi ridia i soldi spesi per la spedizione? arriveranno sicuramente? ma sopratt. non AVRO' ASSOLUTAMNETE PROBLEMI a tornare il 2 giusto? non voglio menate o pensieri.. stacco pure da internet e non ho tablet con me.



ma te hai gia usufruito di questo servizio? devo comunicare la mia intenzione al venditore? posso procedere?
Messaggio 22 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

Per la prima tua domanda, di' al venditore di contattare Paypal, da linea fissa e' gratuito, e che si faccia sbloccare i soldi.

Per la seconda, a tre mesi dai 15 anni in piattaforma e passati i 5.300 acquisti ho aperto tre controversie per oggetto non conforme, TRE:

Tenuto presente che io colleziono materiale legato al mondo del teatro e della televisione che gira intorno ad un determinato attore:

- comprato programma teatrale dichiarato con l'attore che interessa a me in un determinato spettacolo, mi hanno spedito quello di un altro anno dove l'attore che mi interessava non era presente, malgrado la descrizione e la foto dicessero diversamente

- foto autografata, arriva, bella foto, ma l'autografo e' spudoratamente falso

- computer dichiarato con sistema operativo in inglese, come lo volevo io, e' arrivato in cinese, lingua che non parlo

Per la prima sono stata rimborsata senza che mi si chiedesse di restituire (erano anche altri tempi in piattaforma, sotto molti aspetti migliori)

Per la seconda ho chiuso io la contestazione, rinunciando al rimborso per evitare che la venditrice rivelatasi assolutamente in mala fede rivendesse a qualcuno con meno esperienza

Per la terza, visto il valore dell'oggetto e dietro minaccia di "se non mi paghi anche la restituzione faccio il chargeback completo" mi mandarono un buono prepagato per il corriere
Messaggio 23 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

ormai è troppo tardi non posso piu fare nulla domani parto e se non faccio la contestazione sono fregato. che rottura di palle. sono costretto a farla e a predere 40 minuti alle poste. bello.


Messaggio 24 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

No, ma perche', tu falla, tocca a lui farsi sbloccare i soldi per rimborsarti
Messaggio 25 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

si ma poi mi toccarestiturigli quella cuffietta scassata che non funzia oppure no? penso sia poi obbligatorio rispedirla dico bene??
Messaggio 26 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

Se ti iscrivi qui: https://www.paypal.it/reso/ per le controversie fino al 31 dicembre potrai ottenere di non pagare tu le spese di reso
Messaggio 27 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

si si gia mi avete consigliato fattosta che devo perdere tempo alle poste per restituire l'oggetto.. visto che a quanto ho capito si deve per forza restituire tracciato.
Messaggio 28 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

Be', vedi tu, se non restituisci il venditore non e' obbligato a rimborsare
Messaggio 29 di 35
Ultima risposta

oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

eccomi tornato ebbene è andata a buon fine ma fino a un certo punto ovvero leggo questo

 

Dopo un'attenta valutazione, abbiamo stabilito che sei idoneo per un rimborso. Per avere diritto al rimborso, rispedisci al venditore gli oggetti relativi ai reclami accettati, nelle condizioni originali, e conserva i dati di tracciamento. I costi di spedizione e imballaggio sono a tuo carico. 

 

quello che non volevo leggere sta all'ultima riga. mi avevi assicurato che non avrei pagato e invece... forse questo non centra nulla? devo stare fedele al PDF che ho scaricato inviare il pacco tracciato e compilare il modulo e sicuro che verro rimborsato pure del pacco tracciato? assurdo che io debba pagare la restituzione MA NON ESISTE PROPRIO. poi no so devo chiedere a lui di chiamare paypal per farsi sbloccare i soldi mi ha detto di chiamare me che senso ha visto che lui hai i soldi bloccati??? penso ce li abbia ancora..  io non spendo una lira dato che l'oggetto è stato un cesso appena aperta la conrfezione (ho il video che lo prova. )

 

ormai sto facendo questo per salvaguardare la community 7 euro non me ne frega piu nulla. ma che inviano robaccia e poi uno ci perde no questo no.

 

si possono riavere i soldi indietro in un altra maniera quando gli scrivevo faceva lo gnorri e poi mi ha detto che non riusciva piu ad accedere al conto.. sara' vero? oltretutto non mi sembra molto sveglio ha sbagliato pure il suo indirizzo tanto che ho dovuto controllare bene e in effetti era un altro nome SIMILE ma non quello che mi ha inviato lui via messaggio privato.. ma che situazione!!! ho tempo fino al 10 per risolvere. sicuro io non pago nulla. grazie ciao

Messaggio 30 di 35
Ultima risposta