annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

troppi acquirenti non paganti

amg666sub
Utente della Community

Buonasera,

ultimamente troppi acquirenti con feedback 0 e non paganti, acquistano creando delle vere rotture di scatole per la procedura di apertura controversia per l'accredito tariffa ecc...

Ho segnalato a Ebay il problema 2 settimane fà, ma ancora ad oggi nulla ho ricevuto di risposta!!!

Oltretutto non e' possibile lasciargli un feedback negativo!!!

Cosa posso fare?

 

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

troppi acquirenti non paganti


@franco544 ha scritto:

Nelle ultime due settimane un paio di acquirenti (forse finti) mi mandano continuamente mail che vogliono sapere questo, quell'altro senza, però, compiere ciò che l'aggiudicatario deve fare e cioè pagare (alcuni hanno 0 feedback e ci può stare, altri qualcuno di più)

Ho visto che purtroppo il feedback negativo non si può rilasciare.

Cosa si deve fare per


@amg666sub ha scritto:

Buonasera,

ultimamente troppi acquirenti con feedback 0 e non paganti, acquistano creando delle vere rotture di scatole per la procedura di apertura controversia per l'accredito tariffa ecc...

Ho segnalato a Ebay il problema 2 settimane fà, ma ancora ad oggi nulla ho ricevuto di risposta!!!

Oltretutto non e' possibile lasciargli un feedback negativo!!!

Cosa posso fare?

 



porre fine a questa pratica davvero fastidiosa? (oltre alla risoluzione della controversia)


Rilasciargli negativo non risolverebbe comunque la questione, cose così si verificavano anche prima del 2008 e chi c'era se lo ricorderà senz'altro.

 

L'unica cosa che può limitare il fenomeno è il combinato disposto tra i blocchi automatici sugli acquirenti potenziali ( Requisiti dell'acquirente ) e le segnalazioni per oggetto non pagato.

 

Ma l'arma definitiva, di cui qualcuno qui ha già parlato l'altro giorno, è questa:

 

Richiesta di Pagamento immediato

 

chi non paga subito non compra, fine dei giochi.

 

Non c'è nessun altro modo per filtrare preventivamente chi vuol perdere tempo sui tuoi oggetti.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti

posso indicare sul forum il nick dell'acquirente (mancato, per la averità) che rifila bidoni? nel senso che si aggiudica l'oggetto e poi, con una valnga di mail, si eclissa??

Messaggio 12 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti

Certo che NO!

Abbiamo solo la tua versione dei fatti, a te piacerebbe essere additato su pagina pubblica senza poterti difendere?
Messaggio 13 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti

Capirai che processo!! si aggiudica l'oggetto, non fa il pagamento e alle mail di sollecito, risponde chiedendo se posso vendergli ad un prezzo degli altri oggetti che ho in vendita... é sufficiente riportare il contenuto delle 3500 mail che sta inviando, altro che difesa e versione unilaterale. e come si difende uno che su ebay si aggiudica il bene e poi non paga? (ovviamente stiamo parlando di cose del valore di poche decine di euro, che più di questo qui sopra non vale la pena investire)....

Messaggio 14 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti

C'e' gente che e' finita in tribunale per molto meno.

Cio' premesso non sto dicendo che non ci credo, ma rimane solo la tua dichiarazione.
Messaggio 15 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti

Io ho le inserzioni compralo subito, ma non vedo da nessuna parte il modo per richiedere il pagamento immediato....
Come diavolo si fa?

Messaggio 16 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti

Ho postato il link che contiene le spiegazioni, compresi i requisiti necessari per utilizzare l'opzione. (più stringate di quanto ricordassi, se riesco posto una immagine)

 

Si fa dall'interno dell'inserzione mentre la stai preparando, nella sezione pagamenti, deve esserci solo PayPal e devi usare il modulo di vendita avanzato (altrimenti credo che l'opzione non compaia).

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 17 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti

Ecco l'immagine:

 

Cattura.JPG

 

le inserzioni già in corso possono essere modificate, nelle nuove devi ricordarti di mettere la spunta, se l'opzione non compare devi cliccare sul link evidenziato in giallo giallo "Aggiungi o rimuovi opzioni".

 

Vedo che hai anche molte aste, ovviamente con le aste non funziona.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 18 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti

Ok, l'ho trovato.
Ma in alcuni compralo subito non me lo fa comunque modificare....

Messaggio 19 di 24
Ultima risposta

troppi acquirenti non paganti


@emilvex1975 ha scritto:

Ok, l'ho trovato.
Ma in alcuni compralo subito non me lo fa comunque modificare....


Mi fai un esempio?

 

Hai un conto Premier?

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 20 di 24
Ultima risposta