annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia convertita in reclamo, ma sono bloccato

Buon giorno, ho fatto una controversia per un oggetto mai ricevuto, poi l'ho convertito in reclamo e oggi mi arriva un messaggio da parte di paypal, praticamente quando vado in centro soluzioni ---> vedi le pratiche aperte dice che c'è bisogno di un mio internvento, sotto la colonna azione c'è un tasto RISPONDI, io ho clickato e ci sono i dettagli del reclamo ma poi non ho capito cosa devo fare, qualcuno sa cosa devo fare?

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Controversia convertita in reclamo, ma sono bloccato

chiaretta
Utente della Community
Aspettare.

Ultimamente i tempi sono biblici, potrebbe volerci anche piu' di un mese
Messaggio 2 di 18
Ultima risposta

Controversia convertita in reclamo, ma sono bloccato

Quindi devo aspettare? e perchè mi chiede che c'è bisogno di una mia azione? sinceramente sto perdendo le speranze, ho letto che paypal quasi sempre non rimborsa 😞

Messaggio 3 di 18
Ultima risposta

Controversia convertita in reclamo, ma sono bloccato

E una tale castroneria "Paypal quasi sempre non rimborsa" chi te l'ha raccontata?
Messaggio 4 di 18
Ultima risposta

Controversia convertita in reclamo, ma sono bloccato

Girando un po sul web mi hanno scoraggiato, dicevano che non rimborsava, ma è arrivata una e mail che diceva che stavano provvedendo al mio rimborso, speriamo..........

Messaggio 5 di 18
Ultima risposta

Controversia convertita in reclamo, ma sono bloccato

C'e' in atto una campagna contro Paypal, in Italia, ma anche altrove, atta a screditare l'unico sistema che offra un minimo di protezione contro i diversamente onesti, e sono proprio questi che fanno girare le voci che la screditano.

 

Io faccio giare cifre a quattro zeri ogni anno, certo sto anche attenta a chi le mando, ma dove ci siano stati dei problemi ho sermpre recuperato i miei soldi

Messaggio 6 di 18
Ultima risposta

Controversia convertita in reclamo, ma sono bloccato

Vi racconto la mia storia.
Avevo come tutti un conto PayPal, premetto anche che essendo una persona sincera e corretta sono stato in pratica buttato fuori da PayPal come persona non gradita per le molte contestazioni aperte per oggetto non ricevuto, ho fatto presente anche dei ripagamenti rieffettuati anche di merce che mi è pervenuta dopo 60 GG e le contestazioni che comunque ho chiuso io,ma nulla è valso essere onesti consiglio occhio non fate più di 74 reclami altrimenti finite sul libro nero di PayPal. Se un domani dovessi diventare un lupin puntero su centinaia di euro e non a farmi rimborsare le briciole perché essere onesti porta sempre a prenderlo nel di dietro.
Consiglio di parlarne e trovare un punto di incontro col venditore o cliente prima di aprire reclamo.
PayPal nella'anno 2013 ho fatto girare 15mila euro sul mio conto di PayPal il ringraziamento che ho avuto è stato conto bloccato x aver recuperato nelle 74 controversie circa 100€. Quarti ne hanno ciucciati con soldi di pagamenti fatti da acquirenti e quarti di quelli inviati ovviamente sotto forma di invio famigliare ma che effettivamente erano acquisti.
PayPal bene o male....... Anche qui si deve avere culo essendo onesti
Messaggio 7 di 18
Ultima risposta

Controversia convertita in reclamo, ma sono bloccato

Io ho 555 transazioni nell'ultimo anno, sai quante contestazioni per oggetto non ricevuto?

UNA, successivamente chiusa quando l'oggetto e' arrivato al 47.mo giorno

e ZERO per oggetto non conforme

Non bisogna abusare del sistema!
Messaggio 8 di 18
Ultima risposta

Controversia convertita in reclamo, ma sono bloccato

Io il maggior numero di transazioni grosse di cifre le ho direttamente con i grossisti in Cina pagando ovviamente iva dazi ( tutto )e non ho avuto mai problemi eccetto che nel circuito eBay il discorso è che se io chiudo una contestazione perché è sempre calcolato nel conto alla rovescia. Io in totale circa 30 sono stato rimborsato le altre le ho chiuse. Ho sempre aperto il 44esimo giorno xe' so dei problemi con le poste, e tutte le volte mi raccomandavo di non fare rimborsi xe' c' eranoaltri e 20 gg + onestà di questa. Comunque ho dovuto aprire altro conto intestandolo a terza persona.
Ovviamente c'è chi ci marcia truffando il sistema
Messaggio 9 di 18
Ultima risposta

Controversia convertita in reclamo, ma sono bloccato

Io starei MOLTO ATTENTO, se ebay se ne accorge salta anche quello

30 contestazioni su 87 transazioni in totale?

Ti rendi conto che sono una ogni 3?

Io sono 1 a 555!
Messaggio 10 di 18
Ultima risposta