in data 04-10-2014 09:11
Buon giorno, ho fatto una controversia per un oggetto mai ricevuto, poi l'ho convertito in reclamo e oggi mi arriva un messaggio da parte di paypal, praticamente quando vado in centro soluzioni ---> vedi le pratiche aperte dice che c'è bisogno di un mio internvento, sotto la colonna azione c'è un tasto RISPONDI, io ho clickato e ci sono i dettagli del reclamo ma poi non ho capito cosa devo fare, qualcuno sa cosa devo fare?
in data 04-10-2014 09:16
in data 06-10-2014 09:39
Quindi devo aspettare? e perchè mi chiede che c'è bisogno di una mia azione? sinceramente sto perdendo le speranze, ho letto che paypal quasi sempre non rimborsa 😞
in data 06-10-2014 10:39
in data 12-10-2014 07:40
Girando un po sul web mi hanno scoraggiato, dicevano che non rimborsava, ma è arrivata una e mail che diceva che stavano provvedendo al mio rimborso, speriamo..........
in data 12-10-2014 08:36
C'e' in atto una campagna contro Paypal, in Italia, ma anche altrove, atta a screditare l'unico sistema che offra un minimo di protezione contro i diversamente onesti, e sono proprio questi che fanno girare le voci che la screditano.
Io faccio giare cifre a quattro zeri ogni anno, certo sto anche attenta a chi le mando, ma dove ci siano stati dei problemi ho sermpre recuperato i miei soldi
in data 12-10-2014 18:32
in data 12-10-2014 18:50
in data 12-10-2014 19:26
in data 12-10-2014 19:38