annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia convertita in reclamo, ma sono bloccato

Buon giorno, ho fatto una controversia per un oggetto mai ricevuto, poi l'ho convertito in reclamo e oggi mi arriva un messaggio da parte di paypal, praticamente quando vado in centro soluzioni ---> vedi le pratiche aperte dice che c'è bisogno di un mio internvento, sotto la colonna azione c'è un tasto RISPONDI, io ho clickato e ci sono i dettagli del reclamo ma poi non ho capito cosa devo fare, qualcuno sa cosa devo fare?

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Controversia convertita in reclamo, ma sono bloccato

Io parlo come acquirente 25 sono le truffe che ho subito e poi il tutto è riferito per il problema paypal e le altre chiuse o ho ripagato dopo oltre i 60 GG dopo il ricevimento dei prodotti ( ho sempre pagato i prodotti anche dopo le controversie rimborsati )
Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

Controversia convertita in reclamo, ma sono bloccato

Allora sei tu che le cerchi col lanternino!

Quelle 555 transazioni sono TUTTE come acquirente, e non ditemi che sono fortunata, ma di certo non mi avventuro con gli occhi chiusi!
Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

Controversia convertita in reclamo, ma sono bloccato

Purtroppo su eBay si sono trovati fornitori truffaldini ci siamo cascati in molti infatti leggevo fede ogni giorno negativi solo a me 15 acquisti da 120€ circa a pezzo ( tablet ) ma perché rimetterci noi solo perché aperti reclami
Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

Controversia convertita in reclamo, ma sono bloccato

Perche' Paypal si e' insospettita che su 90 transazioni neanche ne hai aperte 30, a forza di tirare sulla coperta non ti rimane nulla, mi pare semplice buon senso
Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

Controversia convertita in reclamo, ma sono bloccato

Io le ho aperte e chiuse e quelle dove hanno rimborsato è stato evidente che eravamo vittime di truffa io ho avuto un acquirente che dopo 5 giorni a aperto controversia e reclamò e la spedizione era priorietaria e ci ho rimesso perché il costo era di 29€ e il bello che poi sul sui profilo rivendeva il mio prodotto li sarebbe da intervenire anche dopo tempo al recupero per truffa
Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

Controversia convertita in reclamo, ma sono bloccato

Paypal non e' un ente di beneficienza, 30 controversie sarebbero tante anche di fronte ad un numero ti transazioni come il mio, ma una transazione contestata ogni tre acquisti e' davvero troppo, truffa o non truffa
Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

Controversia convertita in reclamo, ma sono bloccato

Si ma rimane sempre il fatto che anche se sono stato rimborsato per merce non arrivata nei tempi poi di conseguenza ho ripagato la merce al suo arrivo pramite PayPal e ad ogni transazione descrivevo pagamenti di merce già rimborsata arrivata dopo GG e i giorni che trascorsi uno è arrivato dopo 75 GG a piedi è venuto hihihi
Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

Controversia convertita in reclamo, ma sono bloccato

Spiace dirlo, ma credo che abbiano ragione loro
Messaggio 18 di 18
Ultima risposta