annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova interfaccia > ricerca avanzata > manca l'opzione "Unione Europea".

Ma chi è il "genio" che ogni volta che apporta degli aggiornamenti estetici al sito lo peggiora nelle funzionalità??

È proprio vero che siamo nell'epoca dell'apparenza: conta più l'aspetto esteriore di qualcosa che non la sua funzionalità/sostanza/efficienza...

La nuova interfaccia (con la grafica "figa", "moderna", minimal, stile smartphone) non consente più di selezionare "Tutto il mondo / Europa continentale / Unione Europea" nella ricerca avanzata.

Rimane solo la possibilità di selezionare singolarmente il paese in cui si vuole effettuare la ricerca (es: Italia, francia, ecc.), ma se uno volesse estendere la propria ricerca in tutta l'europa non può più farlo... a meno che non si metta a ripetere le proprie ricerche 20 volte per ciascuna (una per ogni paese facente parte dell' UE).

***
Per ulteriori "peggioramenti" del sito (che ormai rasenta l'inutilizzabilità!), si legga il mio post di qualche mese fa (per il quale non ho ricevuto alcuna risposta!).

***

Ebay: SVEGLIAAAA !!! .... state mandando allo scatafascio il sito !! ... non funziona più niente !!

Lo dico per voi!!! ...

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: Nuova interfaccia > ricerca avanzata > manca l'opzione "Unione Europea".

Davvero dura da un pò? A me il cambiamento è avvenuto oggi, e ne sono felice, adesso va molto meglio per le ricerche! 🏆

Ora spero che migliorino la nuova grafica del Riepilogo, al momento è parecchio disastrosa... Speriamo bene! ✌️

Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Rif.: Nuova interfaccia > ricerca avanzata > manca l'opzione "Unione Europea".

damko1977
Utente della Community

Anche io sono inviperito per questa scelta.

Il mio resoconto: non ho piu' i filtri per zona come OP. Capita raramente che siano disponibili per alcuni prodotti.

Questo non sarebbe un problema insormontabile se, effettivamene, il filtro della ricerca avanzata funzionasse. Quando seleziono "Unione Europea" poi mi ritorna esclusimente prodotti del mercato USA.

Roba da matti ... mi domando se gli amministratori di Ebay siano pagati da Amazon ...

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta