annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proposta d'acquisto dal venditore in scadenza di asta

Buongiorno a tutti, 

Sto seguendo un'asta e manca circa un giorno alla sua scadenza. 

Mi è giunta una proposta di acquisto dal venditore che durerà fino al termine dell'asta.

Mi stavo domandando: nel caso in cui l'asta superasse la cifra della proposta che il venditore mi ha inviato, io potrei un minuto prima della chiusura accettare la sua proposta, pagando quindi di meno l'articolo? 

Mi spiego meglio con un esempio: lui mi ha proposto l'articolo a “10“..se l'asta salisse a “15"  io potrei esercitare il diritto di accettare la sua proposta un minuto prima della scadenza? Acquistando così il l'articolo a "10" anziché a "15"? 

 Vi ringrazio. 

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Proposta d'acquisto dal venditore in scadenza di asta

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

no, la proposta è legata all'inserzione originale, se quindi viene chiusa l'inserzione oppure scade, di conseguenza scade anche la proposta... quindi la puoi utilizzare fino a che l'inserzione è attiva.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Proposta d'acquisto dal venditore in scadenza di asta

Certo naturalmente, se l'asta scade si chiude tutto..ma se mi è stata fatta una proposta a 10 mentre l'asta è arrivata a 15..io, prima che scada l'asta, posso decidere di accettarla e acquistare a 10 anche se l'asta si sta per chiudere ad una cifra più alta. Giusto? 

Grazie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Proposta d'acquisto dal venditore in scadenza di asta

Penso proprio di si...

Un cordile saluto.

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Proposta d'acquisto dal venditore in scadenza di asta

Grazie a lei per il tempo che mi ha dedicato

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta