annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avere la faccia come il......................

daniele6705
Utente della Community

Leggendo certe notizie io non posso fare a meno di pensarlo.



Colli e la gaffe in tv sulle vacanze in barca
«Perché attaccarmi? Ce ne sono tante in mare» La senatrice difende Formigoni e davanti agli operai dell'Alenia chiede: «Alzi la mano chi non ha mai fatto una vacanza in barca»



Rosi Mauro torna in Aula tra fischi e applausi
Lei resiste: «Resto al mio posto» In Senato molti colleghi chiedono le sue dimissioni: «opportunità politica» . Ma lei gela tutti: «Resto, il regolamento me lo consente»



Formigoni battibecco con una cronista alle domande su Daccò e l'inchiesta Sanità Il governatore prende di mano il microfono alla giornalista di una tv locale e improvvisa una «lezione di giornalismo»



Berlusconi: «Le ragazze, gare di burlesque»

Messaggio 1 di 240
Ultima risposta
239 RISPOSTE 239

Oggetto: Avere la faccia come il......................

daniele6705
Utente della Community


Ciao Daniele hai visto che firma............;-)



 



 







😄  Notevole 🙂

Messaggio 121 di 240
Ultima risposta

Oggetto: Avere la faccia come il......................

daniele6705
Utente della Community

ROMA


.Fiorito pronto a restituire il «bottino»


in cambio di uno sconto di pena.



Franco Fiorito sarebbe pronto a restituire parte del bottino sottratto dai conti del Pdl alla Regione per avere in cambio uno sconto di pena.



http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_dicembre_11/fiorito-bottino-in-cambio-di-sconto-pena-2113105241633.shtm



Non capisco perchè "in parte" ma penso che la cosa sia possibile portando da 15 a 10 i componenti del plotone di esecuzione.



Messaggio 122 di 240
Ultima risposta

Oggetto: Avere la faccia come il......................

66riky
Utente della Community


ROMA


.Fiorito pronto a restituire il «bottino»


in cambio di uno sconto di pena.


 


Franco Fiorito sarebbe pronto a restituire parte del bottino sottratto dai conti del Pdl alla Regione per avere in cambio uno sconto di pena.


 


http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_dicembre_11/fiorito-bottino-in-cambio-di-sconto-pena-2113105241633.shtm


 


Non capisco perchè "in parte" ma penso che la cosa sia possibile portando da 15 a 10 i componenti del plotone di esecuzione.


 





EPPURE ... Qualcuno una volta ,quando la politica ,era sicuramente un pò più pulita ...Almeno così vorrebbero farci credere ;-)...DICEVA :




Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio!!!!
Messaggio 123 di 240
Ultima risposta

Oggetto: Avere la faccia come il......................

premesso DUE cose.



A per motivi che forse alcune di voi sanno... sono ANNI che non faccio politica.


 


e...


 


B come da titolo del 3d.... credo siano in TANTI ad avere la faccia....(titolo 3d) in questo momento storico.


 


volendo andare CONTRO CORRENTE con il 3d...........


 


CHI secondo voi.... NON avrebbe la faccia come....(titolo 3d) ??????? 😉


 


😄

Messaggio 124 di 240
Ultima risposta

Oggetto: Avere la faccia come il......................

sarò riuscita a spiegarmi ??? boh !!! ;\


 


diciamo allora così con il vecchio gioco della torre.


 


sono tutti ma... PROPRIO TUTTI sulla torre.


 


ma....... SOLO UNO ci può stare. gli altri bisogna buttarli giù...


 


chi la sciereste sulla torre ???


 


ma...


 


ancora più importante....


 


PERCHE? CHE meriti avrebbe ??? 😄


 


notte.

Messaggio 125 di 240
Ultima risposta

Oggetto: Avere la faccia come il......................

daniele6705
Utente della Community

Per sicurezza io abbatterei la torre.


Non correremmo più il rischio che qualcuno ci salga.


Intanto a noi che importa....sulla torre non ci fanno salire e detto fra noi non mi piacerebbe nemmeno salirci.

Messaggio 126 di 240
Ultima risposta

Oggetto: Avere la faccia come il......................

e hai ragione....



IO sarei pronta con il piccone a aiutarti.



ma...



visto che siamo nella ...... sin sopra la testa !!!



e



visto che tra un pò si andrà a votare........



che si fa ???



quindi.



DOMANDA


 


chi è che ha la faccia MENO come il .............???

Messaggio 127 di 240
Ultima risposta

Oggetto: Avere la faccia come il......................

66riky
Utente della Community

E' sintomaticamente palese ,che la politica in se stessa non è un male ,anzi ! (senza partigianerie di sorta)



Possiamo paragonarla ad un'arma ,in se stessa l'arma non è un male ...Il male semmai, può essere imputato all'uso che se ne fa ,di come viene impiegata e di chi l'impiega...


Mica l'arma è responsabile di un delitto ...


Pericolosissimo è mettere un'arma in mano a chi ne potrebbe fare un'uso deleterio/delittuoso !


Chi fornisce l'arma in questo caso è ,responsabile quanto e come chi, ne fa uso !!!


 


In Italia abbiamo chi ,l'arma gliela abbiamo fornita noi e loro,ne fanno l'uso che meglio possono a loro vantaggio personale !


 


Lamentarsi ora dopo decenni di uso scriteriato e criminale lo trovo riduttivo ( faccio di tutta un'erba un-o S- fascio )!


Il potere derivante dall'uso dell'arma politica è enorme !


Come si è dato ,si può togliere ...


Chiaro che non si toglie con l'andare a votare ,od astenersi dall'andare a votare....


Chi si reca alle urne, ci va sperando nel male minore !!!


Il male è male ,non esiste minore o maggiore !


Chi non ci va perde l'occasione speranzosa (comunque sia malriposta)... Di poter cambiare qualcosa !


 


Siamo in Italia ...!!!


Siamo ...Il paese del ,


" se non ne approfitto io ,lo farà qualcun'altro,allora tanto vale ,che ne benefici IO " ,del " Vediamo di guadagnarci qualcosa da tutto questo",del "l'occasione fa l'uomo ladro (e non solo) perciò sono giustificato",del " lo fanno tutti ...Sarei scemo a non farlo anch'io" ..... Di frasi fatte (qualunquistiche) attribuibili al popolo italiano sarebbero centinaia ...


Ma nessuno che faccia qualcosa di concreto per calcellarne almeno qualcuna (le più disonorevoli,almeno!)...


Anzi ! Anche chi predica/va bene è finito per razzolar peggio ...


E NIENTE CAMBIERA' DOPO !!!


Democraticamente ,mangiano e si spartiscono la torta TUTTI ,chi più evidentemente,chi più nascostamente !!!


Cambieranno (forse) alcuni nomi ,che saranno poi solo dei prestanomi prezzolati dei vecchi nomi ...


La politica italiana nasce da un'ideologia/demagogia (e manco meritano di essere chiamate così) malata gia al momento del parto ,porta le tare ereditate da decenni di esposizione al compiacimento pubblico e personale ,del sentirsi:" IL PIU' FURBO DI ALTRI" !!!


 



Da un'anno ,stanno aspettando le nuove elezioni e premono da destra a sinistra per farle ...Chiedetevi il perchè???...!!!!


Non ho mai inteso,che ELETTO fosse un modo di legalizzare il malcostume e il crimine ....Qui sembra invece che sia così !!!


Si aspetta solo il giorno fatidico (elezioni), per potersi mettere al sicuro personalmente o proteggere una lobby ...Non importa chi viene eletto ... Chiunque salga il podio ,si preoccuperà di fare in modo che anche i problemi,e interessi degli avversari ,vengano risolti e gli interessi protetti ... La barca è la stessa ,ci sono tutti sopra ... Creare precedenti ,sarebbe come aprire falle nella chiglia .......Una mano lava l'altra e tutte e due si fregamo a vicenda !!!



In Italia "democrazia" è sinonimo di spartimento del bottino !


Quali soluzioni restano ???


Ben poche ,forse nessuna ,s'intendono soluzioni legali e civili...


 


Se solo, si fosse voluto cambiare ,lo si sarebbe potuto fare da tempo ...Manca la volontà ,gli interessi personali (quali siano,siano),prevalgono !


Cosa sono un migliaio e più,di collusi , ladri e approfittatori ,di fronte all'indignazione di una popolazione intera ? NIENTE !!!



Chiedere qualcosa a LORO ,significa elemosinare il nostro /i nostri diritti ...


Siamo ridotti ad ELEMOSINARE ciò che ci è dovuto ...


Poche le alternative,se non vogliamo scendere ancora più in basso sulla scala della dignità  !!!


 


L'indignazione ,abbiamo visto a nulla serve !



Dicono/dicevano che un popolo portato alla disperazione può cambiare la storia ...


 


Siamo oltre soglia della disperazione oltre l'esasperazione ...Ma ancora ci facciamo prendere per i CU.O !!!!


Mi chiedo quale sarà la scintilla innescante, occorrente al popolo italiano perchè dimostri dignitosamente di fronte al mondo,di potersi chiamare popolo e non gregge !!!


 

Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio!!!!
Messaggio 128 di 240
Ultima risposta

Oggetto: Avere la faccia come il......................

vonbalden
Utente della Community

Volendo aggiungere una postilla estremamente chiarificatrice per l'elettorato, oltre alla esauriente e chiara delucidazione postata sotto, c'è da sottolineare una routine drammatica che si ripete ormai dai tempi dalla fondazione della prima repubblica senza che l'elettorato ne sia pressochè a conoscenza.


Esistono questi gruppi di 'Grand Commis' cosidetti, ovvero pool di funzionari dello stato ormai inseriti da tempi immemorabili all'interno di tutti i ministeri, che sono pagati più di ogni deputato e più di quanto una persona facoltosa possa mai immaginare. Partendo dal presupposto ormai chiaro e di pubblico dominio anche negli strati sociali più modesti, che tutte le ideologie sono morte e sepolte da secoli e rimane il potere fino a sè stesso, è praticamente impossibile varare una legge in cui siano presenti presupposti di cambiamento senza che questa venga BLOCCATA inesorabilmente per ovvi motivi. Quindi, che vada su io, il re degli eschimesi, il  Pasqualino settebellezze, l'esercito della salvezza, o l'esponente del partito per l'abolizione delle verruche, il risultato sarà identico: nessun cambiamento reale. Ci si adatterà con il solo mezzo disponibile in Italia per fare proseliti:  Le chiacchere. Infinite, roboanti, sempre identiche da almeno sessant'anni, sempre comincianti con...il paese deve saper reagire con estrema fermezza, con assoluta prontezza !  Inutile sperare in alcun cambiamento finchè sarà presente dietro le quinte questa inquietante realtà. ( Le donazioni possono essere inserite nella cassettina più sotto, grazie a tutti.:-D )

Messaggio 129 di 240
Ultima risposta

Oggetto: Avere la faccia come il......................

daniele6705
Utente della Community






GRAZIE !!!!!

Messaggio 130 di 240
Ultima risposta