annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprano e non pagano!

Credo che sia ora di finirla che gente su ebay si diverta a partecipare alle aste, vincerle, e poi non pagano! ed addirittura come venditore ho scoperto che aprire controversia in ebay non serve a nulla, perchè ti obbligano a chiuderla se vuoi ricevere l'accredito, e quindi il compratore lo sa e sa aspettare! Per poi non poter neppure lasciare feed negativi!



Trovo che ciò non sia per niente giusto, inutile perdite di tempo, attacchi di arroganza e supremazia dagli acquirenti.....impossibilità dei venditori di avere giustizia vera!



Ora mi chiedo e vi chiedo..........capita solo a me? e gli organi preposti tipo polizia postale.....potrebbe intervenire?

Messaggio 1 di 39
Ultima risposta
38 RISPOSTE 38

Rif.: Comprano e non pagano!

Ragazzi, è capitato anche a me, per 2 volte in un mese. 

La colpa è anche mia, dato che come FB i 2 in questione hanno 2 bei " 0 " , d'ora in avanti annullo le offerte di chi ha " 0 ".

Qualcuno ha provato a fare qualcos'altro in casi analoghi?

Messaggio 21 di 39
Ultima risposta

Rif.: Comprano e non pagano!

Il fenomeno riguarda anche me in modo più marcato nell'ultimo anno.

Attualmente ho attivato delle difese su tre livelli:

Preventivo: su questa pagina http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BuyerBlockPreferences posso bloccare gli offerenti

che si trovano in certe condizioni,oltre ad altri requisiti  in particolare sto bloccando quelli che hanno avuto più di due ammonimenti per oggetto non pagato.

Su un'altra pagina, che si ottiene cercando tra gli aiuti con la chiave "acquirenti bloccati", è possibile bloccare totalmente determinati compratori tramite illoro ID, in pratica è un killfile o una black list, anche se rispettano i requisiti del primo tipo.

In corso d'asta  : su questa pagina http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?CancelBidShow

si possono annullare le offerte che si ritengono anomale, anche se gli offerenti rispettano i requisiti e non sono nel killfile

Saluti.

Commodore.eu

Messaggio 22 di 39
Ultima risposta

Rif.: Comprano e non pagano!


@lordfener82 ha scritto:

Ragazzi, è capitato anche a me, per 2 volte in un mese. 

La colpa è anche mia, dato che come FB i 2 in questione hanno 2 bei " 0 " , d'ora in avanti annullo le offerte di chi ha " 0 ".

Qualcuno ha provato a fare qualcos'altro in casi analoghi?



Mettere in vendita i tuoi oggetti con metodo "compralo subito" pagamento immediato paypal

 

http://pages.ebay.it/help/pay/require-immediate-payment.html

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 23 di 39
Ultima risposta

Rif.: Comprano e non pagano!

Grazie per l'info, sarò ingenua ma ancora non conoscevo la possibilità di bloccare gli ammoniti.   Comunque è indecente che Ebay non faccia di più per bloccare/punire gente così manifestamente disonesta. Le controversie sembrano esistere solo per annullare le commissioni di vendita.

Messaggio 24 di 39
Ultima risposta

Rif.: Comprano e non pagano!

Io invece credo che ebay insieme a paypal vogliono che utenti incavolati e stanchi passano agli acconti quelli premium dove si pagano i percentuali superiori. Praticamente se sei premium una persona comprando il tuo oggetto viene passato subito da paypal dove deve pagare, se non paga il tuo oggetto rimane in vendita. 

Messaggio 25 di 39
Ultima risposta

Rif.: Comprano e non pagano!

aggiungo una cosa,se fate caso tutti gli utenti che creano problemi oltre ad avere feedback zero hanno tutti il nome utente,nel mio caso ,che finisce con 0 o con dei numeri,sara' una fatalita'?

io non ci credo anzi credo proprio che sia tutta una montatura del sito per creare falsi offerenti per alzare le offerte delle aste o per attirare utenti a fare offerte,per me e' tutta una truffa e basta!

Messaggio 26 di 39
Ultima risposta

Rif.: Comprano e non pagano!

dimenticavo..... poi il bello e' che non puoi neanche lasciargli il voto negativo cosi' nessuno puo' evitarli!!!

pero' a tu che cerchi onestamente di vendere qualcosa ti appioppi gratuitamente un voto negativo che poi per fartelo togliere devi seguire una trafila che non finisce piu',a me e' capitato di ricevere ingiustamente un voto negativo mentre avevo anche altre aste in corso perdendo cosi' potenziali acquirenti,per cosa? per un deficente che non voleva piu' pagare,nuovo utente,fatalita'.....

Messaggio 27 di 39
Ultima risposta

Rif.: Comprano e non pagano!

dimenticavo di dire un'altra cosa,tutti quelli che rispondono,ovviamente quelli che fanno offerte e poi non pagano,sono tutti foresti,lo deduco da come scrivono nella risposta

sono sempre piu' convinto che sono utenti creati dal sito per portare avanti i prezzi delle aste e per creare un po' di "vivacita'" alle aste,sono convinto al 100%

Messaggio 28 di 39
Ultima risposta

Rif.: Comprano e non pagano!

Esatto!!!

Messaggio 29 di 39
Ultima risposta

Rif.: Comprano e non pagano!

Quelli che hanno bidonato me non erano (non sono) foresti, bensì italianissimi. La str**** ggine non ha confini.

Messaggio 30 di 39
Ultima risposta