annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa significa la seguente scritta?

gynevrha
Utente della Community

Tempo fa ho comprato delle cose da un venditore,adesso però se clicco sul suo nome,compare la seguente scritta e non posso visualizzare il suo negozio: impossibile mostrare i dettagli per questo utente 

Mi ha bloccato?o ha chiuso il suo negozio ebay? Però è strano,perché ebay non mi fa proprio aprire la schermata per vedere il suo profilo e vedere il suo negozio,secondo voi?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Cosa significa la seguente scritta?

Per scoprire se sei stata bloccata prova ad accedere con un altro account.

 

Se non lo hai scrivi il nome del venditore qui o inserisci qui il link del suo negozio cosi' possiamo controllare.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Cosa significa la seguente scritta?

sika700
Utente della Community

Probabilmnte il link su cui clicchi è vecchio...

 

Se conosci il nick name o il nome del negozio, puoi fare ricerca avanzata, leggi qui come fare:

 

Ricerca avanzata | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Cosa significa la seguente scritta?

morgana10
Utente della Community

@gynevrha  ha scritto:

Tempo fa ho comprato delle cose da un venditore,adesso però se clicco sul suo nome,compare la seguente scritta e non posso visualizzare il suo negozio: impossibile mostrare i dettagli per questo utente 

Mi ha bloccato?o ha chiuso il suo negozio ebay? Però è strano,perché ebay non mi fa proprio aprire la schermata per vedere il suo profilo e vedere il suo negozio,secondo voi?


E' per caso un venditore internazionale? A me è successa la stessa cosa e nel mio caso si trattava di un venditore internazionale che ha semplicemente smesso di vendere in Italia pertanto non lo vedevo più. Potrebbe essere che non vende più in Italia, ovviamente è un'ipotesi, semprechèsi tratti di un venditore estero.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta