annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questa traduzione ... non s'ha da fare.

Traduzione del titolo inglese / italiano "quasi" perfetta.

 

 

 

sshot-745.jpg

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Questa traduzione ... non s'ha da fare.

https://www.ebay.it/itm/275459930622

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Questa traduzione ... non s'ha da fare.

Hanno sicuramente tradotto un altro titolo ..... .

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Questa traduzione ... non s'ha da fare.

Il problema vero è che le traduzioni automatiche non si possono disattivare nelle proprie preferenze. Perlomeno così mi dissero all'assistenza chat di eBay due anni fa.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Questa traduzione ... non s'ha da fare.

Qualcuno e' riuscito a verificare se l'asta e' reperibile con la ricerca su ebay Italia?

 

Perche' io l'ho trovata tramite il motore di ricerca picclick e non vorrei che oltre al problema della traduzione ci sia anche un problema sulla ricerca dell'oggetto in Italia a causa del titolo fuorviante.

 

Cosi' magari se qualche addetto legge o qualcuno che glielo fa leggere, magari correggono il problema.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Questa traduzione ... non s'ha da fare.

Il link non lo hanno corretto, pero' nel frattempo il venditore mi ha inviato l'IMMANCABILE offerta diretta.

 

L'oggetto non l'ho messo in osservazione ne sono interessato ad acquistare.

 

Domanda: A voi piace questa metodologia di offerta diretta quando l'algoritmo interpreta che l'oggetto ti interessa?

A me sinceramente no perche' guardo tantissimi oggetti e a volte lascio semplicemente la tab aperta per vedere se, quando, dopo quando, e a quanto e' stato venduto, oppure mi soffermo per altre questioni tipo vedere l'andamento dei prezzi del mercato e immancabilmente mi arrivano tutte queste offerte che non mi interessano.

 

Il link della proposta di acquisto pero' in italiano risulta corretto 😂🤣

 

sshot-750.jpg

 

Da NOTARE (Visto l'importo di vendita BASSO) le spese di spedizione di 12.35 pound per un oggetto del peso STIMATO di almeno 4kg incluso, batteria, alimentatore e imballaggio.

Un ottimo PREZZO non c'e' che dire.....

Peccato pero' che se lo stesso notebook fosse stato venduto a 200 pound avrei sicuramente pagato 50 - 60 pound di spese di spedizione. 🐽

 

Un cordiale saluto e buon sabato a chi legge.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Questa traduzione ... non s'ha da fare.

marioelegio
Utente della Community

Altra Chicca:

marioelegio_0-1663519520453.png

 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Questa traduzione ... non s'ha da fare.

Ciao Mario

Faccio una ricerca per vedere se il problema affligge eventuale ricerca dell'oggetto.

 

Ad ogni modo ALPHA ROMEO GIULIETTA non si puo' leggere proprio,  ma dai su .......... 😂🤣

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta