annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay extra non funziona mai

l'idea di avere sconti con ebay extra e' ottima ..

acquisto molto, quindi ho a disposizione diversi coupon che regolarmente utilizzo per avere una riduzione su prezzi sul mio shopping

IL PROBLEMA E CHE NON FUNZIONA QUASI MAI ..

Ogni qualvolta ho necessita' di vedere i miei punti o utilizzare un coupon, il sito web non si apre .. Smiley Triste

A voi succede questo?

Ho provato a cancellare i cookie dei miei browser, provato ad usare android -- explorer -- firefox -- chrome MA NIENTE ..

 

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Rif.: Ebay extra non funziona mai

bbiixx1
Utente della Community

Anche a me da PC e mobile .

Oggi dopo una settimana sono riuscito ad accedere miracolosamente, però e veramente un pianto.

 

Messaggio 2 di 18
Ultima risposta

Rif.: Ebay extra non funziona mai

si pure io ultimamente ho difficolta ad accedervi, forse per via delle varie promozioni che meno male fanno??

 

 

Messaggio 3 di 18
Ultima risposta

Rif.: Ebay extra non funziona mai

gabbiano42
Utente della Community

anche io nonj sono mai riuscito a riscattare nemmeno un coupon ,ogni volta che iserisco un coupon ebay puntualmente mi dice che non e valido,ho speso migliaia di euro su ebay ma non sono riuscito mai a riscattare un singolo coupon,quindi io sono arrivato alla coclusione che e tutta una messa in scena e quei coupons sono solo l'esca per comprare su ebay.

 

Messaggio 4 di 18
Ultima risposta

Rif.: Ebay extra non funziona mai

da quando e' nato ( cioe' da qualche anno ) sulla pagina principale di E-bay extra campeggia questa scritta :

 

BETA: Stai accedendo a una versione preliminare di eBay Extra attualmente in fase di sviluppo

 

ci sara' un motivo...........

 

 

 

Messaggio 5 di 18
Ultima risposta

Rif.: Ebay extra non funziona mai

Mai usato,

La raccolta punti va ancora in auge?

A me ricorda i fasti del passato anni 80 e 90 🙂

 

Conviene iscriversi? 

 

Saluti.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 6 di 18
Ultima risposta

Rif.: Ebay extra non funziona mai

beh si dai se alla fine comunque fai acquisti su ebay tutto sommato sono punti che comunque avresti e un domani potresti sfruttare anche se la cifra è spesso bassa per quanto ci vuole

salvo qualche raro caso di scontistica, punti tripli ecc

____
#31#
Free web counters
Messaggio 7 di 18
Ultima risposta

Rif.: Ebay extra non funziona mai

 


@heavenwelkin  ha scritto:

Mai usato,

La raccolta punti va ancora in auge?

A me ricorda i fasti del passato anni 80 e 90 🙂

 

Conviene iscriversi? 

 

Saluti.

 


Ciao,
si, non ci si rimette niente. Caso mai con gli acquisti maturi sconti e ogni tanto ci sono anche delle promozioni che ti fanno moltiplicare i punti. Funziona con la stessa pass di eBay. Una volta iscritti apparire il collegamento sul proprio eBay e ci puoi entrare da lì. https://www.ebay.it/help/buying/paying-items/ebay-extra?id=4863 

Un saluto

Messaggio 8 di 18
Ultima risposta

Rif.: Ebay extra non funziona mai


@daxsisko  ha scritto:

da quando e' nato ( cioe' da qualche anno ) sulla pagina principale di E-bay extra campeggia questa scritta :

 

BETA: Stai accedendo a una versione preliminare di eBay Extra attualmente in fase di sviluppo

 

ci sara' un motivo...........

 

 

 


Ciao,

probabilmente è una pagina vecchia, io lo utilizzo dall'inizio e giusto primi tempi qualche problemino di collegamento ma da quanto è stata integrata ad eBay (pochi anni) mi funziona benissimo. Consiglio di  accedere sempre da eBay. Il link ufficiale l'ho scritto nella risposta precedente.

Buona giornata

Messaggio 9 di 18
Ultima risposta

Rif.: Ebay extra non funziona mai

Non so che dirti... a me funziona. Mi arriva il codice via e-mail che inserisco in fondo alla schermata del pagamento e lo prende senza problemi. L'ultima volta l'ho utilizzato settimana scorsa. Perlomeno io mi trovo bene.

 

P.S.: tutto ciò dal PC, dallo smartphone non l'ho mai fatto.

Messaggio 10 di 18
Ultima risposta