annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback rilasciato subito dopo acquisto

simte_66
Utente della Community
Ragazzi ho comprato un oggetto dalla Cina costo totale sui 3 euro, ed il venditore già mi ha rilasciato il feedback con scritto "spero di fare altri affari con te".

Mi devo preoccupare lol.
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Feedback rilasciato subito dopo acquisto

maxssy
Utente della Community

molti venditori lo rilasciano subito dopo, l'acquisto,  ricezione del pagamento,         Preoccupare?  in  chè senso?        

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Feedback rilasciato subito dopo acquisto

simte_66
Utente della Community
Era una battuta naturalmente sulla preoccupazione, non mi è mai capitata questa cosa del feedback subito dopo l'acquisto è la prima volta.
Sono stati anche molto solerti nella "presunta"spedizione ci hanno messo 10 minuti dopo il pagamemto.

Non ho mai acquistato dalla Cina, si tratta di mollettine di plastica speriamo che non ci sia qualche manolesta in dogana a cui garbano.
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Feedback rilasciato subito dopo acquisto

deve tenere conto chè    su tutte le spedizioni  potrebbe capitare,    che venga perso, trafugato,  fregato,       specialmente nelle spedizioni  non tracciabili, come capita in italia  capita da per tutto,       🙂    per quanto riguarda che rilasciano feedback subito,  e  che segnalano  anche la spedizione subito,       non  cè da preoccuparsi,      magari forse  se non si volgiono  presupposti  sarebbe  opportuno eventualmente  chiedere una spedizione tracciabile,  anche  se  si dovrà pagare di  più.        sempre se conviene.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Feedback rilasciato subito dopo acquisto

simte_66
Utente della Community
Non effettuavano spedizioni tracciabii o almeno tra le opzioni non c'era la possibilità di scegliere.
Ho postato la domanda qui anche vista la sezione il caffè dove si può trovare anche il tempo di sdrammatizzare o fare due battute.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Feedback rilasciato subito dopo acquisto

nessuno sdramatizza,        a volte  anche se non   è riportata la spedizione tracciabile,   basta contattare il venditore prima di acquistare,    alla dicitura contatta il venditore,,   e  chiedere se fà anche spedizione tracciabile  ed  eventuale costo,                                 tutto  dipende  da vari fattori,        nessuno sdramatizza,  nessuna battuta.       saluti

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Feedback rilasciato subito dopo acquisto

Più che altro potrebbero volerci anche due mesi per la consegna.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Feedback rilasciato subito dopo acquisto

simte_66
Utente della Community
Speriamo arrivino prima.
Per due euro non mi conveniva la spedizione tracciabile.
Pagavo più la spedizione che l'oggetto.
Comunque vorrei lavorare in dogana per vedere quello che combinano.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta